Tenente Eric Galli Inviata 21 Settembre 2009 Segnala Inviata 21 Settembre 2009 ragazzi sapete dirmi se c'è un sito dove puoi giocare online a yugioh completamente gratuito (dove non si deve pagare al mese o comprare una carta con codice che va ricaricata)? una specie di yugioh tag force ma online, capite? vi prego rispondete...
Silver Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Inviato 21 Settembre 2009 Prova a scaricare yugioh virtual desktop, non lo ho mai provato in una partita vera ma dovrebbe funzionare. E' un programmino gratuito, lo installi sul pc, inserisci i dati del tuo avversario (ve li scambiate tramite una chat incorporata) e poi giocate...
Tenente Eric Galli Inviato 22 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2009 ma è tutto in inglese che tu sappia?
Silver Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Inviato 22 Settembre 2009 è l'unico che conosco e per quanto ne so è solo in inglese
angelus87 Inviato 27 Settembre 2009 Segnala Inviato 27 Settembre 2009 Credo che l'unico modo per giocarci in italiano online siano i giochi per nintendo ds...L'unico problema è che ovviamente hanno un costo e inoltre finire il gioco per sbloccare le carte è decisamente una rottura.
pieceverde@hotmail.it Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Inviato 6 Ottobre 2009 Se non hai niente di meglio da fare......
Assassin Inviato 16 Novembre 2009 Segnala Inviato 16 Novembre 2009 scarica yvd e hamaci cosi puoi gioka quanto ti pare
INOXPIER93 Inviato 16 Novembre 2009 Segnala Inviato 16 Novembre 2009 Se non hai niente di meglio da fare...... Complimenti...hai contribuito molto a questa discussione con il tuo intervento...grazie veramente... -.- Comunque ho guardato un pò e non ho trovato nulla in italiano...mi dispiace...Però magari potrei aver guardato poco...vi saluto...
Messaggio consigliato