Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Se avete amato la Casa, la Casa 2, L'armata delle Tenebreo, o in generale se siete amanti dell'horror, ma quello vero, quello duro e puro senza seghe mentali, teen-ager in amore, morali idiote, psicologia da due soldi, effetti brilluccicosi e giapponesine dai capelli stopposi... insomma se amate essere spaventati, scioccati, disgustati e nel contempo divertiti ma alla grande...

ANDATE A VEDERLO!!!!!!

Erano anni (ma tanti) che non vedevo un Horror con l'H maiscola!

p.s. è un horror davvero, la mia girl se l'è fatto quasi tutto con una mano sugli occhi e l'atra pronta a colpirmi se vedeva qualcosa di orribile... e ne ha vista tanta a giudicare dai lividi che ho sulla spalla:lol:

Aloa

Curte

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Dato che amo Raimi e ho messo il dvd della casa sottovuoto per non rovinarlo:lol: andrò a vederlo.Preciso. anche perchè mi è stato consigliato da molti.

Che il buon Raimi si sia ripreso dopo il lato oscuro di spiderman?:-p

Inviato

Pure io pensavo fosse una ficata... mi sbagliavo. Oddio rispetto a vari horror visti recentemente è guardabilissimo, ed è basato anche su una bella idea. Certo che però

- parte alla grande, con una bella dose di paura, violenza (la scena dell'auto), "soprannaturale"

- a mano a mano che procede diventa sempre più humoristico, con facezie varie, battutine, cosa demenziali (la capra... sigh)

- alla fine non è più un horror, ma un film sulla falsariga de l'armata delle tenebre, che però aveva dalla sua il fatto di essere incredibilmente suggestivo (paesaggi, ambientazioni ecc.)

A me Raimi piace (beh non gli spiderman) e son sempre stato un fan delle sue produzioni (XENAAAAAAAAA) incluso il primo boogeyman (tanto disprezzato, ma faceva un bel pò di paura senza tante menate aggiuntive), però direi che questo "drag me to hell" sia stato un'occasione sprecata.