Pubblicato 21 Settembre 200915 anni comment_368383 :bye:un mio amico vuole iniziare un esercito e mi ha chiesto se gli ultramarines sono forti...io gli ho detto di si, perchè da quello che ho visto sono abbastanza forti, ed anche marneus calgar...secondo voi? sono validi e forti sul campo? aspetto risposte
21 Settembre 200915 anni comment_368402 MMH... di marneus calgar non ne ho sentito parlare un granché bene sul forum comunque non me ne intendo dei puffi ma credo che siano nella media ( ne più forti ne più deboli di altri capitoli)
21 Settembre 200915 anni comment_368422 Gli ultramarine sono forti come esercito ,molto versatili ,con molte liste valide anche se nn sono sempre divertentissimi. Marneus Calgar bel modello esteticamente parlando ma come giocabilità 0... 250(+15p per l'armatura) che molti me compreso preferiscono spendere in altro modo :bye:
22 Settembre 200915 anni comment_368670 Ultramarine: validi, si. Sono alla base del codex. Calgar: bel modello per le amichevoli o come soprammobile... altrimenti può rimanere in vetrina.
22 Settembre 200915 anni comment_368702 Ciao, per la mia poca esperienza che ho, ti posso dire che a me le armate mi sembrano tutte ben equilibrate. Ovviamente ci sono i pro come i contro. Secondo me devi scegliere l'armata che ti piace di più (miniature e background) Per quanto riguarda calgar, preferirei spendere quei punti per un land raider... Poi magari mi sbaglio.
22 Settembre 200915 anni comment_368755 mi dichiaro primo odiatore di marneus...i puffi sono nella norma...giusto... Con gli insulti su marneus mi fermo prima ke kantor diventi isterico...XD
22 Settembre 200915 anni comment_368758 Non ti preoccupare insultalo pure tanto sta antipatico pure a me.. XD.
22 Settembre 200915 anni comment_368768 ...kantor scherzavo per l'isterico...XD... ODIO CALGAR!!! Ma calgar non è tutti i puffi...quindi di al tuo amico di non preoccuparsi...XD
22 Settembre 200915 anni Author comment_368803 grazie...comunque anche secondo me marneus calgar non è moooolto forte...per esempo, ma i magli imperiali sono uguali, ma hanno lysander, giusto?
22 Settembre 200915 anni comment_368814 grazie...comunque anche secondo me marneus calgar non è moooolto forte...per esempo, ma i magli imperiali sono uguali, ma hanno lysander, giusto? Si, sono perfettamente identici: nessun bonus/malus. Oltretutto, lysander è giocabile da tutti, non solo dai magli.
22 Settembre 200915 anni Author comment_368815 scusate, mi sono espresso male...io intendevo come tipo di gioco...sono simili, ma cambian solo i pers. speciali?
22 Settembre 200915 anni Author comment_368817 ok grazie maldazar, mentre scrivevo il messaggio tu hai risposto.
22 Settembre 200915 anni comment_368819 io intendevo come tipo di gioco... Se con tipo di gioco intendi lo stile con cui combattono allora no, sono diversi. I canarini mi pare che impieghino un buon quantitativo di terminator e armi pesanti, ma sulle tattiche dei vari capitoli non sono molto ferrato...
22 Settembre 200915 anni comment_368852 Sul sito della gw se vai nella sezione degli articoli degli SM e poi cerchi index astares puoi trovare le unità usate principalmente da alcuni capitoli.
22 Settembre 200915 anni comment_368898 I canarini Se ti sente Lysander.... Per fortuna è occupato con lo studio altrimenti apriva un topic con i centomila motivi per cui i Magli sono i migliori..... Gli ultra marines non erano veterani delle guerre tirannidi? avranno delle buone truppe da cac e prevarranno in quello.
23 Settembre 200915 anni comment_369102 ultramarine? BLEEEURGHHH... ehm scusate...è che fra tutti gli space marine sono quelli che odio di più (io odio tutti gli space tranne caos,lupi e angeli osc.) i marine sono TUTTI UGUALI e praticamente sono validi come qualsiasi capitolo di space marine ma sono semplicemente odiosi calgar è forte ma lo odio anchio l'unica cosa buona dei ultrmarine è che si massacrano con i tiranidi...due eserciti odiosi in meno;-)