Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_368383

:bye:un mio amico vuole iniziare un esercito e mi ha chiesto se gli ultramarines sono forti...io gli ho detto di si, perchè da quello che ho visto sono abbastanza forti, ed anche marneus calgar...secondo voi? sono validi e forti sul campo? aspetto risposte

• Risposte 28
  • Visualizzazioni 5,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• pieceverde@hotmail.it
    pieceverde@hotmail.it

Se ti sente Lysander.... Per fortuna è occupato con lo studio altrimenti apriva un topic con i centomila motivi per cui i Magli sono i migliori..... Gli ultra marines non e

• ultramarine? BLEEEURGHHH... ehm scusate...è che fra tutti gli space marine sono quelli che odio di più (io odio tutti gli space tranne caos,lupi e angeli osc.) i marine so

comment_368402

MMH...

di marneus calgar non ne ho sentito parlare un granché bene sul forum comunque non me ne intendo dei puffi ma credo che siano nella media ( ne più forti ne più deboli di altri capitoli)

comment_368422

Gli ultramarine sono forti come esercito ,molto versatili ,con molte liste valide anche se nn sono sempre divertentissimi.

Marneus Calgar bel modello esteticamente parlando ma come giocabilità 0... 250(+15p per l'armatura) che molti me compreso preferiscono spendere in altro modo :bye::bye:

comment_368670

Ultramarine: validi, si. Sono alla base del codex.

Calgar: bel modello per le amichevoli o come soprammobile... altrimenti può rimanere in vetrina.

comment_368702

Ciao,

per la mia poca esperienza che ho, ti posso dire che a me le armate mi sembrano tutte ben equilibrate. Ovviamente ci sono i pro come i contro. Secondo me devi scegliere l'armata che ti piace di più (miniature e background)

Per quanto riguarda calgar, preferirei spendere quei punti per un land raider... Poi magari mi sbaglio.

comment_368755

mi dichiaro primo odiatore di marneus...i puffi sono nella norma...giusto...

Con gli insulti su marneus mi fermo prima ke kantor diventi isterico...XD

comment_368768

...kantor scherzavo per l'isterico...XD...

ODIO CALGAR!!!

Ma calgar non è tutti i puffi...quindi di al tuo amico di non preoccuparsi...XD

• Author
comment_368803

grazie...comunque anche secondo me marneus calgar non è moooolto forte...per esempo, ma i magli imperiali sono uguali, ma hanno lysander, giusto?

comment_368814

grazie...comunque anche secondo me marneus calgar non è moooolto forte...per esempo, ma i magli imperiali sono uguali, ma hanno lysander, giusto?

Si, sono perfettamente identici: nessun bonus/malus.

Oltretutto, lysander è giocabile da tutti, non solo dai magli.

comment_368819

io intendevo come tipo di gioco...

Se con tipo di gioco intendi lo stile con cui combattono allora no, sono diversi.

I canarini mi pare che impieghino un buon quantitativo di terminator e armi pesanti, ma sulle tattiche dei vari capitoli non sono molto ferrato...

comment_368852

Sul sito della gw se vai nella sezione degli articoli degli SM e poi cerchi index astares puoi trovare le unità usate principalmente da alcuni capitoli.

comment_368898

I canarini

Se ti sente Lysander....

Per fortuna è occupato con lo studio altrimenti apriva un topic con i centomila motivi per cui i Magli sono i migliori.....

Gli ultra marines non erano veterani delle guerre tirannidi? avranno delle buone truppe da cac e prevarranno in quello.

comment_369102

ultramarine?

BLEEEURGHHH...

ehm scusate...è che fra tutti gli space marine sono quelli che odio di più (io odio tutti gli space tranne caos,lupi e angeli osc.)

i marine sono TUTTI UGUALI e praticamente sono validi come qualsiasi capitolo di space marine ma sono semplicemente odiosi

calgar è forte ma lo odio anchio

l'unica cosa buona dei ultrmarine è che si massacrano con i tiranidi...due eserciti odiosi in meno;-)