blood angel Inviata 21 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviata 21 Settembre 2009 :bye:un mio amico vuole iniziare un esercito e mi ha chiesto se gli ultramarines sono forti...io gli ho detto di si, perchè da quello che ho visto sono abbastanza forti, ed anche marneus calgar...secondo voi? sono validi e forti sul campo? aspetto risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2009 MMH... di marneus calgar non ne ho sentito parlare un granché bene sul forum comunque non me ne intendo dei puffi ma credo che siano nella media ( ne più forti ne più deboli di altri capitoli) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carax87 Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Gli ultramarine sono forti come esercito ,molto versatili ,con molte liste valide anche se nn sono sempre divertentissimi. Marneus Calgar bel modello esteticamente parlando ma come giocabilità 0... 250(+15p per l'armatura) che molti me compreso preferiscono spendere in altro modo :bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2009 Ultramarine: validi, si. Sono alla base del codex. Calgar: bel modello per le amichevoli o come soprammobile... altrimenti può rimanere in vetrina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melkiorre Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2009 Ciao, per la mia poca esperienza che ho, ti posso dire che a me le armate mi sembrano tutte ben equilibrate. Ovviamente ci sono i pro come i contro. Secondo me devi scegliere l'armata che ti piace di più (miniature e background) Per quanto riguarda calgar, preferirei spendere quei punti per un land raider... Poi magari mi sbaglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2009 mi dichiaro primo odiatore di marneus...i puffi sono nella norma...giusto... Con gli insulti su marneus mi fermo prima ke kantor diventi isterico...XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kantor Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2009 Non ti preoccupare insultalo pure tanto sta antipatico pure a me.. XD. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2009 ...kantor scherzavo per l'isterico...XD... ODIO CALGAR!!! Ma calgar non è tutti i puffi...quindi di al tuo amico di non preoccuparsi...XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kantor Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2009 si lo so XD, però su calgar io non stavo screzando!XD XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blood angel Inviato 22 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2009 grazie...comunque anche secondo me marneus calgar non è moooolto forte...per esempo, ma i magli imperiali sono uguali, ma hanno lysander, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kantor Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2009 In che senso sono uguali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2009 grazie...comunque anche secondo me marneus calgar non è moooolto forte...per esempo, ma i magli imperiali sono uguali, ma hanno lysander, giusto? Si, sono perfettamente identici: nessun bonus/malus. Oltretutto, lysander è giocabile da tutti, non solo dai magli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blood angel Inviato 22 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2009 scusate, mi sono espresso male...io intendevo come tipo di gioco...sono simili, ma cambian solo i pers. speciali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blood angel Inviato 22 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2009 ok grazie maldazar, mentre scrivevo il messaggio tu hai risposto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2009 io intendevo come tipo di gioco... Se con tipo di gioco intendi lo stile con cui combattono allora no, sono diversi. I canarini mi pare che impieghino un buon quantitativo di terminator e armi pesanti, ma sulle tattiche dei vari capitoli non sono molto ferrato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blood angel Inviato 22 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2009 ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kantor Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2009 Sul sito della gw se vai nella sezione degli articoli degli SM e poi cerchi index astares puoi trovare le unità usate principalmente da alcuni capitoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blood angel Inviato 22 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2009 ok adesso ci vado Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2009 I canarini Se ti sente Lysander.... Per fortuna è occupato con lo studio altrimenti apriva un topic con i centomila motivi per cui i Magli sono i migliori..... Gli ultra marines non erano veterani delle guerre tirannidi? avranno delle buone truppe da cac e prevarranno in quello. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il caotico Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2009 ultramarine? BLEEEURGHHH... ehm scusate...è che fra tutti gli space marine sono quelli che odio di più (io odio tutti gli space tranne caos,lupi e angeli osc.) i marine sono TUTTI UGUALI e praticamente sono validi come qualsiasi capitolo di space marine ma sono semplicemente odiosi calgar è forte ma lo odio anchio l'unica cosa buona dei ultrmarine è che si massacrano con i tiranidi...due eserciti odiosi in meno;-) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato