Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

:bye:un mio amico vuole iniziare un esercito e mi ha chiesto se gli ultramarines sono forti...io gli ho detto di si, perchè da quello che ho visto sono abbastanza forti, ed anche marneus calgar...secondo voi? sono validi e forti sul campo? aspetto risposte

Inviato

Gli ultramarine sono forti come esercito ,molto versatili ,con molte liste valide anche se nn sono sempre divertentissimi.

Marneus Calgar bel modello esteticamente parlando ma come giocabilità 0... 250(+15p per l'armatura) che molti me compreso preferiscono spendere in altro modo :bye::bye:

Inviato

Ciao,

per la mia poca esperienza che ho, ti posso dire che a me le armate mi sembrano tutte ben equilibrate. Ovviamente ci sono i pro come i contro. Secondo me devi scegliere l'armata che ti piace di più (miniature e background)

Per quanto riguarda calgar, preferirei spendere quei punti per un land raider... Poi magari mi sbaglio.

Inviato

grazie...comunque anche secondo me marneus calgar non è moooolto forte...per esempo, ma i magli imperiali sono uguali, ma hanno lysander, giusto?

Si, sono perfettamente identici: nessun bonus/malus.

Oltretutto, lysander è giocabile da tutti, non solo dai magli.

Inviato

io intendevo come tipo di gioco...

Se con tipo di gioco intendi lo stile con cui combattono allora no, sono diversi.

I canarini mi pare che impieghino un buon quantitativo di terminator e armi pesanti, ma sulle tattiche dei vari capitoli non sono molto ferrato...

Inviato

I canarini

Se ti sente Lysander....

Per fortuna è occupato con lo studio altrimenti apriva un topic con i centomila motivi per cui i Magli sono i migliori.....

Gli ultra marines non erano veterani delle guerre tirannidi? avranno delle buone truppe da cac e prevarranno in quello.

• Mi piace 2
Inviato

ultramarine?

BLEEEURGHHH...

ehm scusate...è che fra tutti gli space marine sono quelli che odio di più (io odio tutti gli space tranne caos,lupi e angeli osc.)

i marine sono TUTTI UGUALI e praticamente sono validi come qualsiasi capitolo di space marine ma sono semplicemente odiosi

calgar è forte ma lo odio anchio

l'unica cosa buona dei ultrmarine è che si massacrano con i tiranidi...due eserciti odiosi in meno;-)

• Mi piace 1