Cydro Inviata 22 Settembre 2009 Segnala Inviata 22 Settembre 2009 ciao! la cdp del paragnostic apostle si trova a pag 94 del complete champion mettiamo che io al 1° liv scelgo divine understanding: in pratica scelgo un qualsiasi dominio della 3.5 e quando lancio gli inca di quel dominio ho +1 al livello dell'incantatore 2 o 3 livelli dopo voglio prendere ancora divine understanding (si può ma bisogna scegliere un dominio diverso): cosa succede se i 2 domini che ho scelto hanno un inca in comune? cioè: se un inca compare nella lista di entrambi i domini lo lanco con LI +2? o +1? personalmente credo +2 perchè sono 2 privilegi di classe a sè stanti che danno entrambi un +1 senza nome, ma vorrei una conferma: come la vedete voi?
Blackstorm Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Inviato 22 Settembre 2009 ciao! la cdp del paragnostic apostle si trova a pag 94 del complete champion mettiamo che io al 1° liv scelgo divine understanding: in pratica scelgo un qualsiasi dominio della 3.5 e quando lancio gli inca di quel dominio ho +1 al livello dell'incantatore 2 o 3 livelli dopo voglio prendere ancora divine understanding (si può ma bisogna scegliere un dominio diverso): cosa succede se i 2 domini che ho scelto hanno un inca in comune? cioè: se un inca compare nella lista di entrambi i domini lo lanco con LI +2? o +1? personalmente credo +2 perchè sono 2 privilegi di classe a sè stanti che danno entrambi un +1 senza nome, ma vorrei una conferma: come la vedete voi? Hmmm. A leggere la descrizione, sembra proprio che si sommino.
Messaggio consigliato