Cydro Inviata 22 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviata 22 Settembre 2009 ciao! la cdp del paragnostic apostle si trova a pag 94 del complete champion mettiamo che io al 1° liv scelgo divine understanding: in pratica scelgo un qualsiasi dominio della 3.5 e quando lancio gli inca di quel dominio ho +1 al livello dell'incantatore 2 o 3 livelli dopo voglio prendere ancora divine understanding (si può ma bisogna scegliere un dominio diverso): cosa succede se i 2 domini che ho scelto hanno un inca in comune? cioè: se un inca compare nella lista di entrambi i domini lo lanco con LI +2? o +1? personalmente credo +2 perchè sono 2 privilegi di classe a sè stanti che danno entrambi un +1 senza nome, ma vorrei una conferma: come la vedete voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2009 ciao! la cdp del paragnostic apostle si trova a pag 94 del complete champion mettiamo che io al 1° liv scelgo divine understanding: in pratica scelgo un qualsiasi dominio della 3.5 e quando lancio gli inca di quel dominio ho +1 al livello dell'incantatore 2 o 3 livelli dopo voglio prendere ancora divine understanding (si può ma bisogna scegliere un dominio diverso): cosa succede se i 2 domini che ho scelto hanno un inca in comune? cioè: se un inca compare nella lista di entrambi i domini lo lanco con LI +2? o +1? personalmente credo +2 perchè sono 2 privilegi di classe a sè stanti che danno entrambi un +1 senza nome, ma vorrei una conferma: come la vedete voi? Hmmm. A leggere la descrizione, sembra proprio che si sommino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato