Pubblicato 31 Agosto 200519 anni comment_40249 Da tempo considerati thrash, gli anni '80 sono stati veramente rivalutati. Sono gli anni dei miei 10 anni e ricordo che in televisione era pieno zeppo di telefilm. Qual'è la vostra serie preferita? Votatene 3 e io mi occuperò di stilare una classifica! Inoltre se avete curiosità sulle varie serie oppure vi ricordate scene che hanno segnato la vostra crescita (il mio avatar la dice lunga) questo è il topic giusto per scriverlo!
31 Agosto 200519 anni comment_40254 Happy Days A-Team Supercar (Ma ce ne sarebbero altri...) P.S. Perchè ritenuti Trash?!? Io direi invece che sono sempre stati nel mito: McGyver lo fanno da 20 anni di continuo!
1 Settembre 200519 anni comment_40273 Hazard Chips A Team Non so se sono tutti anni 80, però sono i più vecchi che mi ricordo...
1 Settembre 200519 anni comment_40294 Ardua come lista...mmm... A-Team Supercar McGuyver Si credo vada bene...considerate però che Happy Days rimane pur sempre la migliore.
11 Luglio 200816 anni comment_235373 Happy days :confused:Super car Alice (quello sulle cameriere, ma forse è più 70...)
11 Luglio 200816 anni comment_235390 Supercar CHIPs (è stato trasmesso tra il 77 e l'83 per la prima volta) A-Team
11 Luglio 200816 anni comment_235396 Ralph Super Maxi Eroe ( grazie a lui ho scoperto D&D e comprato i "fascicoli" rossi ) La Donna Bionica ( mamma mia come correva !! ) Spazio 1999 ( una serie quanto mai attuale ehehe )
11 Luglio 200816 anni comment_235402 Ma come, nessuno ha mai sentito queste celeberrime parole? "This is my boss, jonathan Hart, a self-made millionaire..." Hart to Hart tutta la vita! eran così trash quei due dementi "uniti, per il DELITTO!!!" poi oltre il trash verso i confini della galassia: "kiss me licia" e "io sono cristina" entrambe con cristina d'avena! la parrucca di satomi... bei tempi!
21 Luglio 200816 anni comment_237939 Da tempo considerati thrash, gli anni '80 sono stati veramente rivalutati. Sono gli anni dei miei 10 anni e ricordo che in televisione era pieno zeppo di telefilm. Qual'è la vostra serie preferita? Votatene 3 e io mi occuperò di stilare una classifica! Inoltre se avete curiosità sulle varie serie oppure vi ricordate scene che hanno segnato la vostra crescita (il mio avatar la dice lunga) questo è il topic giusto per scriverlo! sei proprio sicuro? forse ti confondi con le Sitcom, secondo me c'erano più Sitcom che Telefilm. il numero di quest'ultimi è aumentato in maniera esponeziale nella seconda metà dei novanta dopo l'arrivo di X-Files, secondo me. pensaci un attimo quanti ne hanno fatti di diversi fra loro, le serie infinite, addirittura ne hanno fatti appartenenti allo stesso "universo" come Buffy e Angel Ardua come lista...mmm... A-Team Supercar McGuyver Si credo vada bene...considerate però che Happy Days rimane pur sempre la migliore. quoto a pieno!!!!!!!!!!!!!!!!
21 Luglio 200816 anni comment_237941 Dura lotta... ma.... A-Team.... ci vuole... McGyver ... anche (anche se forse è più 'anni 90) Hazzard... anche ... Ma poi ci sarebbero anche I JEFFERSONS... MAGNUM PI... I CHIPS.... RALF SUPERMAXIEROE... AUTOMAN.... MORK & MINDI... troppa roba...
21 Luglio 200816 anni comment_237944 McGyver Supercar Manimal Tra le altre ci butto anche Automan, Quantum Leap, Hazard, Mai dire si (Remington Steele in originale, con un Pierce Brosnan agli albori) e Moonlighting (dove algli albori invece era Bruce Willis). Menzione d'onore anche per i Chips, Hulk, L'uomo da sei milioni di dollari, Wonderwoman e l'imperituro Batman (SBRAND, SDENG, THUD, ecc...)
21 Luglio 200816 anni comment_237952 Per quanto io sia un "prodotto di metà anni 80" e non posso avere una cultura ampia come altri voto: A-Team Mc Gyver Hazzard ..L'uomo da sei milioni di dollari, e l'imperituro Batman (SBRAND, SDENG, THUD, ecc...) Mi son venuti in mente una puntata dei griffin e Bat-Roberto. Sto tanto male?
21 Luglio 200816 anni comment_237982 anche se ho tremendamente paura che sia anni 90, io sparo supervicky, una figata assurda:cool: Per il resto dico jefferson su tutti, poi i classici supercar e a-team.