Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Da tempo considerati thrash, gli anni '80 sono stati veramente rivalutati.

Sono gli anni dei miei 10 anni e ricordo che in televisione era pieno zeppo di telefilm.

Qual'è la vostra serie preferita?

Votatene 3 e io mi occuperò di stilare una classifica!

Inoltre se avete curiosità sulle varie serie oppure vi ricordate scene che hanno segnato la vostra crescita (il mio avatar la dice lunga) questo è il topic giusto per scriverlo!

• Risposte 16
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Happy Days

A-Team

Supercar

(Ma ce ne sarebbero altri...)

P.S. Perchè ritenuti Trash?!? Io direi invece che sono sempre stati nel mito: McGyver lo fanno da 20 anni di continuo!

• 2 anni dopo...
Ospite Happy Jedi
Inviato

Supercar

CHIPs (è stato trasmesso tra il 77 e l'83 per la prima volta)

A-Team

Inviato

Ma come, nessuno ha mai sentito queste celeberrime parole?

"This is my boss, jonathan Hart, a self-made millionaire..."

Hart to Hart tutta la vita! eran così trash quei due dementi "uniti, per il DELITTO!!!"

poi oltre il trash verso i confini della galassia: "kiss me licia" e "io sono cristina" entrambe con cristina d'avena! la parrucca di satomi... bei tempi!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Da tempo considerati thrash, gli anni '80 sono stati veramente rivalutati.

Sono gli anni dei miei 10 anni e ricordo che in televisione era pieno zeppo di telefilm.

Qual'è la vostra serie preferita?

Votatene 3 e io mi occuperò di stilare una classifica!

Inoltre se avete curiosità sulle varie serie oppure vi ricordate scene che hanno segnato la vostra crescita (il mio avatar la dice lunga) questo è il topic giusto per scriverlo!

sei proprio sicuro? forse ti confondi con le Sitcom, secondo me c'erano più Sitcom che Telefilm. il numero di quest'ultimi è aumentato in maniera esponeziale nella seconda metà dei novanta dopo l'arrivo di X-Files, secondo me. pensaci un attimo quanti ne hanno fatti di diversi fra loro, le serie infinite, addirittura ne hanno fatti appartenenti allo stesso "universo" come Buffy e Angel

Ardua come lista...mmm...

A-Team

Supercar

McGuyver

Si credo vada bene...considerate però che Happy Days rimane pur sempre la migliore.

quoto a pieno!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

Dura lotta...

ma....

A-Team.... ci vuole...

McGyver ... anche (anche se forse è più 'anni 90)

Hazzard... anche ...

Ma poi ci sarebbero anche I JEFFERSONS... MAGNUM PI... I CHIPS.... RALF SUPERMAXIEROE... AUTOMAN.... MORK & MINDI... troppa roba...

:bye:

Inviato

McGyver

Supercar

Manimal

Tra le altre ci butto anche Automan, Quantum Leap, Hazard, Mai dire si (Remington Steele in originale, con un Pierce Brosnan agli albori) e Moonlighting (dove algli albori invece era Bruce Willis).

Menzione d'onore anche per i Chips, Hulk, L'uomo da sei milioni di dollari, Wonderwoman e l'imperituro Batman (SBRAND, SDENG, THUD, ecc...)

Inviato

Per quanto io sia un "prodotto di metà anni 80" e non posso avere una cultura ampia come altri voto:

A-Team

Mc Gyver

Hazzard

..L'uomo da sei milioni di dollari, e l'imperituro Batman (SBRAND, SDENG, THUD, ecc...)

Mi son venuti in mente una puntata dei griffin e Bat-Roberto. Sto tanto male?:confused:

Inviato

anche se ho tremendamente paura che sia anni 90, io sparo supervicky, una figata assurda:cool:

Per il resto dico jefferson su tutti, poi i classici supercar e a-team.