Vai al contenuto

Telefilm anni '80


Messaggio consigliato

Da tempo considerati thrash, gli anni '80 sono stati veramente rivalutati.

Sono gli anni dei miei 10 anni e ricordo che in televisione era pieno zeppo di telefilm.

Qual'è la vostra serie preferita?

Votatene 3 e io mi occuperò di stilare una classifica!

Inoltre se avete curiosità sulle varie serie oppure vi ricordate scene che hanno segnato la vostra crescita (il mio avatar la dice lunga) questo è il topic giusto per scriverlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 16
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 2 anni dopo...

Ma come, nessuno ha mai sentito queste celeberrime parole?

"This is my boss, jonathan Hart, a self-made millionaire..."

Hart to Hart tutta la vita! eran così trash quei due dementi "uniti, per il DELITTO!!!"

poi oltre il trash verso i confini della galassia: "kiss me licia" e "io sono cristina" entrambe con cristina d'avena! la parrucca di satomi... bei tempi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Da tempo considerati thrash, gli anni '80 sono stati veramente rivalutati.

Sono gli anni dei miei 10 anni e ricordo che in televisione era pieno zeppo di telefilm.

Qual'è la vostra serie preferita?

Votatene 3 e io mi occuperò di stilare una classifica!

Inoltre se avete curiosità sulle varie serie oppure vi ricordate scene che hanno segnato la vostra crescita (il mio avatar la dice lunga) questo è il topic giusto per scriverlo!

sei proprio sicuro? forse ti confondi con le Sitcom, secondo me c'erano più Sitcom che Telefilm. il numero di quest'ultimi è aumentato in maniera esponeziale nella seconda metà dei novanta dopo l'arrivo di X-Files, secondo me. pensaci un attimo quanti ne hanno fatti di diversi fra loro, le serie infinite, addirittura ne hanno fatti appartenenti allo stesso "universo" come Buffy e Angel

Ardua come lista...mmm...

A-Team

Supercar

McGuyver

Si credo vada bene...considerate però che Happy Days rimane pur sempre la migliore.

quoto a pieno!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dura lotta...

ma....

A-Team.... ci vuole...

McGyver ... anche (anche se forse è più 'anni 90)

Hazzard... anche ...

Ma poi ci sarebbero anche I JEFFERSONS... MAGNUM PI... I CHIPS.... RALF SUPERMAXIEROE... AUTOMAN.... MORK & MINDI... troppa roba...

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

McGyver

Supercar

Manimal

Tra le altre ci butto anche Automan, Quantum Leap, Hazard, Mai dire si (Remington Steele in originale, con un Pierce Brosnan agli albori) e Moonlighting (dove algli albori invece era Bruce Willis).

Menzione d'onore anche per i Chips, Hulk, L'uomo da sei milioni di dollari, Wonderwoman e l'imperituro Batman (SBRAND, SDENG, THUD, ecc...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto io sia un "prodotto di metà anni 80" e non posso avere una cultura ampia come altri voto:

A-Team

Mc Gyver

Hazzard

..L'uomo da sei milioni di dollari, e l'imperituro Batman (SBRAND, SDENG, THUD, ecc...)

Mi son venuti in mente una puntata dei griffin e Bat-Roberto. Sto tanto male?:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...