Maldazar Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Inviato 22 Settembre 2009 Bene, ma secondo voi qual'è la classe di prestigio migliore per questo tipo di chierico? Gerofante? Per il resto, vai di divine methamagic sui massimizzati e sei apposto (magari applicando anche easy methamagic sui massimizzati, o methamagic school focus su evocazione).
Supermoderatore Richter Seller Inviato 22 Settembre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Settembre 2009 In alternativa prenderei il talento Incremento Sacro, di modo da poter massimizzare gli incantesimi curare lanciati sul gruppo sacrificando direttamente Scacciare.
Redalon Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Inviato 22 Settembre 2009 Bene, ma secondo voi qual'è la classe di prestigio migliore per questo tipo di chierico? Il chierico:lol:
Ji ji Inviato 24 Settembre 2009 Segnala Inviato 24 Settembre 2009 Cioè, un giocatore al suo primo pg, al primo livello, deve preoccuparsi di questa o quella caratteristica per un'eventuale build futura? Mamma mia... Comunque il chierico non ha bisogno di classi di prestigio, forse è utile il gerofante dopo il 20° livello
Lock-naah Do'urden Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 se proprio smani per una CdP il "Servitore radioso di Pelor" (perf. Sacerdote) è utile per migliorare gli effetti di cura, se invece vuoi colpire duramente i non-morti c'è il "Purificatore sacro" (liber mortis) o il "Cacciatore di morti" (perf. Combattente) comunque anche talenti come "Aumentare guarigione" sono utili (anche se un pg con la classe del Guaritore può curare meglio di un chierico di pari livello, ma non scaccia i non-morti)
Supermoderatore Richter Seller Inviato 8 Ottobre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 il "Servitore radioso di Pelor" (perf. Sacerdote) è utile per migliorare gli effetti di curaUna CdP che aumenta gli effetti di solo 9 incantesimi al giorno non mi sembra tanto utile... Molto meglio il Gerofante o talenti come Incremento Sacro.
Tjarbad Inviato 13 Ottobre 2009 Segnala Inviato 13 Ottobre 2009 E anche la più fraintesa, visto che al massimo cura bene solo per 9 incantesimi al giorno. sul manuale mi sembra che ci sia scritto che massimizza e potenzia gli incantesimi appartententi al dominio della guarigione, non gli incantesimi bonus del dominio della guarigione. effettivamente però avrebbe molto piu senso così, altrimenti secondo me risulta troppo forte.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 13 Ottobre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Ottobre 2009 Massimizza gli incantesimi lanciati dal Dominio della Guarigione, quindi un massimo di 1 incantesimo per livello se hai preparato tutti gli incantesimi di Dominio da Guarigione. Nel Complete Divine è indicato ancora più chiaramente.
Tjarbad Inviato 14 Ottobre 2009 Segnala Inviato 14 Ottobre 2009 bè ma gli incantesimi di cura non bonus fanno parte lo stesso del dominio della guarigione...
Blackstorm Inviato 14 Ottobre 2009 Segnala Inviato 14 Ottobre 2009 bè ma gli incantesimi di cura non bonus fanno parte lo stesso del dominio della guarigione... Tecnicamente no.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 14 Ottobre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Ottobre 2009 No, fanno parte della scuola di Evocazione [Guarigione]. Ti rimando a pag. 53 del Complete Divine per risolvere il tuo dubbio.
Tjarbad Inviato 14 Ottobre 2009 Segnala Inviato 14 Ottobre 2009 appena arrivo a casa vado subito a vedere, ad ogni modo sono quasi sicuro che nella descrizione degli incantesimi ci sia proprio se appartengono a qualche dominio e a quale eventualmente...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 14 Ottobre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Ottobre 2009 Il Dominio della Guarigione permette di lanciare gli incantesimi Cura Ferite (...), ma Cura Ferite (...) è un incantesimo da Chierico/Guarigione della scuola Evocazione [Guarigione]. Appartenere anche ad una lista di Dominio non significa essere un Incantesimo di Dominio. Se un Chierico convertisse spontaneamente Potere Divino in un incantesimo Cura Ferite (...) lancerebbe un incantesimo dal Dominio della Guarigione? No. Se un Chierico lanciasse un incantesimo Cura Ferite (...) preparato lancerebbe un incantesimo dal Dominio della Guarigione? No. Se un Chierico lanciasse un incantesimo Cura Ferite (...) preparato nello slot da Dominio riempito col Dominio della Guarigione lancerebbe un incantesimo dal Dominio della Guarigione? Si. Solo nell'ultimo caso potresti applicare i benefici della CdP; in tutti gli altri no.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora