Hazul Hirl Inviata 22 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviata 22 Settembre 2009 Scusate la domanda ragazzi, ma quale tipo di conoscenza si deve tirare per riconoscere le malattie? Io credo conoscenze Natura se esse non sono di origine magica, però non trovo nulla sulle regole. Se mi risponete, potreste anche citare il manuale da cui avete derivato la risposta ruolisticamente parlando? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xar Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2009 Io da master farei fare una bella prova di Guarire, se la sai curare, si presume che tu sappia anche che accidenti di malattia sia... Ma se si deve rimanere all'interno dell'ambito delle Conoscenze, penso che Natura sia la più adatta, in effetti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2009 Direi che una prova di Guarire e' piu' che adatta per identificare tutte le malattie (manuale del giocatore) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 22 Settembre 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2009 Concordo con Xar e Silverleaf per la prova di Guarire. Al limite si potrebbe tentare anche una prova di Professione (Dottore) a patto di avervi speso almeno un grado. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato