Vai al contenuto

Resoconto riunione 26/08/05

DTL

Messaggio consigliato

Ave,

vi riassumo brevemente ciò che è stato deciso in riunione per quanto riguarda il forum.

1) Stesura nuovo regolamento.

Un nuovo regolamento è in fase di limatura in area staff. Esso conterrà più che altro chiarimenti rispetto alla stesura attuale e le modifiche necessarie dopo un paio di anni di attività.

Ne parleremo diffusamente quando sarà completato

2) Proposte utenti:

a) [Mike T] - Proposta mostra artisti DL

Pur rimanendo la cosa complicata per i motivi già espressi, c'è forse un'apertura legata ad un altro evento locale. Non vi dico ancora nulla per non alimentare speranze inutilmente, se la cosa "matura" vi informeremo celermente.

B) [strikerion] - Rintracciabilità delle chiusure topic

Ci siamo già attivati, stiamo provando in area staff un metodo che sembra funzionare, almeno speriamo

c) [Marth Freeman] - Tag board

Alla nuova release del forum verrà inserita in prova per qualche mese, per vedere se funziona e se ha senso. Qualcuno dello Staff ha dei dubbi sulla sua effettiva utilità, comunque un tentativo lo faremo per certo.

d) [Darth Vader] - Skype

Sarà inserito sempre nella prossima release del forum (novembre ...a spanne)

e) [Joram] - Fumetto

Se il fumetto esisterà, e se i suoi contenuti saranno in linea con il forum non ci saranno problemi.

f) [sharuwen/Strikerion/Dusdan] - Order of the stick

Anche qui nessun problema, quando son pronte un bel po' di tavole studieremo come inserirle (con il consenso dell'autore, ovviamente)

g) [Joram 2] - Sezione racconti

Ok, prendi contatto con Azalich per i dettagli tecnici di connessione.

Commenti e dubbi in questo topic. No spam of course.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 23
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

c) [Marth Freeman] - Tag board

Alla nuova release del forum verrà inserita in prova per qualche mese, per vedere se funziona e se ha senso. Qualcuno dello Staff ha dei dubbi sulla sua effettiva utilità, comunque un tentativo lo faremo per certo.

Commenti e dubbi in questo topic. No spam of course.

Festeggiamo! :-D

No no... niente spam :rolleyes:

Bè dai... attenderò il tag board... non sorprendetevi se sarò quello che lo utilizzerà di più :rolleyes: ma spero che almeno un pò di utilità venga fuori... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

B) [strikerion] - Rintracciabilità delle chiusure topic

Ci siamo già attivati, stiamo provando in area staff un metodo che sembra funzionare, almeno speriamo

si sembra essere una buona metodica.

per il momento sta funzionando.

ovvio che è grazie alla collaborazione di tutta la comunità che si riesce a far il

meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se il Tagboard sarà utile o meno, ma di certo avrà successo... Qualcosa su cui spammare allegramente senza possibilità di censura (o quasi) non è malaccio...

Non so, sul forum non mi sembra ideale, cmq de gustibus...

Non ho ben capito il discorso della rintracciabilità... :mmm2:

Qualcuno può illuminarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se il Tagboard sarà utile o meno, ma di certo avrà successo... Qualcosa su cui spammare allegramente senza possibilità di censura (o quasi) non è malaccio...

Non so, sul forum non mi sembra ideale, cmq de gustibus...

Non preoccuparti, lo strumento ha di per sè dei validi strumenti di controllo antispam che non mancheremo di usare ;-)

Non ho ben capito il discorso della rintracciabilità... :mmm2:

Qualcuno può illuminarmi?

http://www.dragonslair.it/forum/showpost.php?p=82017&postcount=3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, l'avevo letto... L'utilità di uno strumento del genere accessibile solo ai MOD? Non so...

Se invece fosse accessibile a tutti ma in lettura, sarebbe più utile...

Caio ha spammato, Tizio pure, si sono flammati e ho chiuso il post...

Tutti possono leggere e pronti via, si sa il perché...

O no? :mmm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, l'avevo letto... L'utilità di uno strumento del genere accessibile solo ai MOD? Non so...

No perchè se i mod tra loro sanno cosa è successo possono rispondere ed agire più rapidamente in caso di perplessità di terzi più o meno coinvolti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate skype non serve a telefonare via computer? A che pro? Per nn digitare su tastiera?

Forse sì...

Cmq per la cosa della rintracciabilità, è vero, ma sarebbe secondo me più immediato se anche i diretti interessati fossero informati dei fatti tramite post accessibile anche se in sola lettura...

In ogni caso anche così non è niente male ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi di no. Le motivazioni sono state già ampiamente discusse in un luuuungo topic.

Il discorso su questo argomento termina qui (onde evitare nuovi casini). Ulteriori post verranno cancellati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...