Shar Inviato 2 Settembre 2005 Segnala Inviato 2 Settembre 2005 Leggo con piacere le info sugli esiti della riunione... Ora devo correre a sfogliare il dizionario e tradurre le strisce! E poi Dusdan che non si lamenti! Sei andato in ferie e questo è quello che giustamente ti viene dato in cambio!
Joram Rosebringer Inviato 7 Settembre 2005 Segnala Inviato 7 Settembre 2005 1- Grazie per il fumetto. A breve vi farò avere il Sogggeto e qualche altra cosa per vedere se è in linea e se comunque potrebbe piacervi. 2- Ho preso contatto con aza e attendo risposta. 3- Mi sono dimenticato di fare una richiesta e quindi, vedendo comunque che state in fase di aggiornamenti, ve la propongo ugualmente (anche se penso di averla già fatta, pur non ricordando l'eventuale risposta): sarebbe possibile visualizzare nel "PdC Utente" la reputazione dataoltre a quella ricevuta? Grazie.
DTL Inviato 7 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2005 3- Mi sono dimenticato di fare una richiesta e quindi, vedendo comunque che state in fase di aggiornamenti, ve la propongo ugualmente (anche se penso di averla già fatta, pur non ricordando l'eventuale risposta): sarebbe possibile visualizzare nel "PdC Utente" la reputazione dataoltre a quella ricevuta? Grazie. Sorry, non si può fare per motivi tecnici.
Joram Rosebringer Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Inviato 8 Settembre 2005 Sorry, non si può fare per motivi tecnici. Grazie lo stesso.
Messaggio consigliato