Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

nella mia campagna, nel folto delle foreste delle terre bestiali si trova la corte della Luna, dimora dei metalupi: bestie magiche in apparenza simili a comuni lupi ma in grado di assumere l'aspetto di umanoidi. ( chi conosce Wolf's Rain sa cosa intendo perchè mi sono ispirato a quell' anime)

in cambio dei loro servigi, il patriarca dei metalupi cocederà ai PG un oggetto molto potente: la perla di Ithilnim. un ciondolo a forma di perla, simbolo di eterna amicizia tra i metalupi e il portatore. il mio problema è trovare un potere adatto a questo oggetto. dovrebbe avere il potenziale di un artefatto maggiore ma senza intelligenza o volontà proprie (una cosa che detesto ;-) )

potete aiutarmi con qualche suggerimento? grazie.

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

(potere Giornaliero) Il pg può trasformarsi in un metalupo. La sua velocità diventa 12, non può usare armi ma può fare i seguenti attacchi:

Morso, a volontà, +x/xx al txc 2/3dx dove è x è in base al lv del personaggio.

Graffio del metalupo, a incontro, +xx al txc, 3/4dx dove è x è in base al lv del pg. Scegli tu.

Può porre fine a questo stato con un'azione minore altrimenti questo stato dura un'ora.

(Potere, Giornaliero) Fortuna del Metalupo: Il pg può ripetere per x volte un txc al giorno. Dove è x è in base al lv del pg. Scegli tu.