FARFY1983 Inviata 23 Settembre 2009 Segnala Inviata 23 Settembre 2009 ciao sono nuovo del site! vorrei avere dei consigli sul mio mazzo stompy grazie a tutti. ecco il mazzo : 3 x quirion ranger 4 x elefante esiliato 4 x elfi di fyndhorn 4 x crestao di cielsudario 4 x elvish spirit guide 4 x leone di mtenda 4 x spiritelli di scryb 4 x ghazban ogre 3 x wurm dei campi 4x donazione terriera 4 x rancore 4 x scudo d'erica 4 x crescita gigante 1 x berserk 1 x overrun 7 x foresta 1 x pendelhaven ditemi voi grazie
Ren! Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Inviato 23 Settembre 2009 come side 4 river boa, 4 x hidden gibbons, 4 xhdden herd ,4 x skyshroun elite. ditemi voi grazie La side ha una carta di troppo! Ti consiglio di leggere il regolamento del Forum generale e quello della sezione Magic per capire meglio alcune cose! Bye byez
FARFY1983 Inviato 23 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2009 ok grazie ho solo scritto alcune possibilita cosi non la side vera. comunque grazie ma come mazzo cosa dici?
FARFY1983 Inviato 20 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2010 ciao non ho cambiato molto nel mazzo, ma vorrei sapere cosa potrei togliere e con cosa cambiare le carte. il mazzo non mi gira male ma vorrei dei consigli. 3 x quirion ranger 4 x elefante esiliato 4 x elfi di fyndhorn 4 x skyshround elite 4 x elvish spirit guide 4 x leone di mtenda 4 x spiritelli di scryb 4 x ghazban ogre 3 x wurm dei campi 4x donazione terriera 4 x rancore 4 x scudo d'erica 4 x crescita gigante 1 x berserk 8 x foresta 1 x pendelhaven grazie ragazzi:bye::bye: