FARFY1983 Inviata 23 Settembre 2009 Segnala Inviata 23 Settembre 2009 ciao sono nuovo del site! vorrei avere dei consigli sul mio mazzo stompy grazie a tutti. ecco il mazzo : 3 x quirion ranger 4 x elefante esiliato 4 x elfi di fyndhorn 4 x crestao di cielsudario 4 x elvish spirit guide 4 x leone di mtenda 4 x spiritelli di scryb 4 x ghazban ogre 3 x wurm dei campi 4x donazione terriera 4 x rancore 4 x scudo d'erica 4 x crescita gigante 1 x berserk 1 x overrun 7 x foresta 1 x pendelhaven ditemi voi grazie
Ren! Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Inviato 23 Settembre 2009 come side 4 river boa, 4 x hidden gibbons, 4 xhdden herd ,4 x skyshroun elite. ditemi voi grazie La side ha una carta di troppo! Ti consiglio di leggere il regolamento del Forum generale e quello della sezione Magic per capire meglio alcune cose! Bye byez
FARFY1983 Inviato 23 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2009 ok grazie ho solo scritto alcune possibilita cosi non la side vera. comunque grazie ma come mazzo cosa dici?
FARFY1983 Inviato 20 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2010 ciao non ho cambiato molto nel mazzo, ma vorrei sapere cosa potrei togliere e con cosa cambiare le carte. il mazzo non mi gira male ma vorrei dei consigli. 3 x quirion ranger 4 x elefante esiliato 4 x elfi di fyndhorn 4 x skyshround elite 4 x elvish spirit guide 4 x leone di mtenda 4 x spiritelli di scryb 4 x ghazban ogre 3 x wurm dei campi 4x donazione terriera 4 x rancore 4 x scudo d'erica 4 x crescita gigante 1 x berserk 8 x foresta 1 x pendelhaven grazie ragazzi:bye::bye:
Eiden Inviato 20 Gennaio 2010 Segnala Inviato 20 Gennaio 2010 Ti rispondo postandoti 2 liste (molto simili) di Berserk Stompy che girano al momento in Legacy... noterai che ci sono molte diversità tra il tuo e i loro e al momento è il "loro" che va per la maggiore... nel senso che le creature sono più adatte al meta... 4 Jungle Lion 4 Kavu Predator 4 Silhana Ledgewalker 4 Skarrgan Pit-Skulk 4 Skyshroud Elite 4 Tarmogoyf 4 Berserk 4 Invigorate 4 Might of Old Krosa 3 Vines of Vastwood 4 Rancor 10 Forest 1 Verdant Catacombs 4 Windswept Heath 2 Wooded Foothills Sideboard: 1 Hail Storm 3 Nourish 1 Gaea's Blessing 3 Reverent Silence 4 Seeds of Innocence 3 Pithing Needle 3 Jungle Lion 4 Kavu Predator 2 Nettle Sentinel 2 Scryb Sprites 4 Silhana Ledgewalker 4 Skarrgan Pit-Skulk 3 Skyshroud Elite 2 Tarmogoyf 4 Berserk 4 Invigorate 4 Might of Old Krosa 4 Rancor 3 Seal of Strength 10 Forest 4 Windswept Heath 3 Wooded Foothills Sideboard: 1 Spore Frog 1 Bind 2 Fog 2 Guttural Response 2 Wrap in Vigor 3 Seeds of Innocence 1 Compost 3 Seal of Primordium Entrambi hanno Top4 e sono molto aggressivi e costosi (solo per i Berserk), ora sta a te vedere cosa tenere e cosa lasciare del tuo mazzo...
FARFY1983 Inviato 20 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2010 ti ringraizio! diciamo che i kavu non mi dispiacciono assieme hai corroborare, cavalcasporgenze carino. io ti dico che ha disposizione ho i Gibboni Nascosti, e Mandria Nascosta. recuperare altri 4 x Berserk è dura.
Eiden Inviato 20 Gennaio 2010 Segnala Inviato 20 Gennaio 2010 ti ringraizio! diciamo che i kavu non mi dispiacciono assieme hai corroborare, cavalcasporgenze carino. io ti dico che ha disposizione ho i Gibboni Nascosti, e Mandria Nascosta. recuperare altri 4 x Berserk è dura. Lo so che è dura, ma è l'unico modo per renderlo competitivo e cercare di arrivare bene nei grandi Tornei... sennò lo si fa Fun e ti diverti così com'é (per esempio ho un'elfi che uso così).
FARFY1983 Inviato 20 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2010 4 Elvish Spirit Guide 4 Jungle Lion 4 Kavu Predator 4 Mtenda Lion 4 Quirion Ranger 4 Rogue Elephant 2 Skarrgan Pit-Skulk 3 Vine Dryad 2 Giant Growth 4 Invigorate 4 Might of Old Krosa 4 Land Grant 4 Rancor 2 Winter Orb 12 Forest ok analizzando questo mazzo secondo te? le driade dei viticci è indispensabile? al posto del winter orb mettere pietra dell'indebolimento!! Pregherei tutti gli utenti di usare il tasto modifica e non creare post doppi! - Ren!
Eiden Inviato 20 Gennaio 2010 Segnala Inviato 20 Gennaio 2010 4 Elvish Spirit Guide 4 Jungle Lion 4 Kavu Predator 4 Mtenda Lion 4 Quirion Ranger 4 Rogue Elephant 2 Skarrgan Pit-Skulk 3 Vine Dryad 2 Giant Growth 4 Invigorate 4 Might of Old Krosa 4 Land Grant 4 Rancor 2 Winter Orb 12 Forest ok analizzando questo mazzo secondo te? le driade dei viticci è indispensabile? al posto del winter orb mettere pietra dell'indebolimento!! Pregherei tutti gli utenti di usare il tasto modifica e non creare post doppi! - Ren! No sarebbero meglio le Silhana Ledgewalker Sicuramente meglio i Winter, visto che non rallentano solo le creature ma anche le altre strategie...
FARFY1983 Inviato 21 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 ok togliendo la driade e mettendo il cavalcasporgenze mi piace di piu:::
Messaggio consigliato