Signor Sottocolle Inviata 23 Settembre 2009 Segnala Inviata 23 Settembre 2009 Salve a tutti. In quanto io ed il mio gruppo di gioco abbiamo deciso di dedicarci a Rolemaster volevo chiedere ai saggi del forum se esistesse qualche ambientazione in italiano (possibilmente un fantasy low-magic) escludendo le ormai rare ed introvabili Viking e Robin Hood Campaign Settings.
Cyrano Inviato 24 Settembre 2009 Segnala Inviato 24 Settembre 2009 Salve a tutti. In quanto io ed il mio gruppo di gioco abbiamo deciso di dedicarci a Rolemaster volevo chiedere ai saggi del forum se esistesse qualche ambientazione in italiano (possibilmente un fantasy low-magic) escludendo le ormai rare ed introvabili Viking e Robin Hood Campaign Settings. Ti consiglio di contattare i traduttori della nuova edizione (trovi l'indirizzo sul manuale). Sono sempre disponibili e ti passano un mucchio di materiale. Non vorrei darti illusioni ma forse hanno pure le campagne che citi. ^^ Io devo ancora comperare il manuale in questione (colpa di Pathfinder e di M&M) ed ho ancora la vecchia edizione strate... Com'è? Vale la pena?
Hando Inviato 24 Settembre 2009 Segnala Inviato 24 Settembre 2009 La Red Glove ha pubblicato un'ambientazione per Harp/Rolemaster, si chiama Cyradon... Non so dirti altro pero'. Ad ogni modo col mio gruppo giochiamo Rolemaster con ambientazione Terra di Mezzo.
Signor Sottocolle Inviato 25 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2009 Ad ogni modo col mio gruppo giochiamo Rolemaster con ambientazione Terra di Mezzo. Intendi il vero e proprio GiRSA o delle homerules? Com'è? Vale la pena? Non so dirti, io ho la traduzione della Stratelibri... Grazie mille per le risposte.
Cyrano Inviato 26 Settembre 2009 Segnala Inviato 26 Settembre 2009 Ascolta da qui non riesco a passarti il link (ho netbook e la connessione è orribile) ma cerca sulla tana dei Goblin, trovi un mucchio di materiale nella sezione download e sul forum c'è una sezione apposita per Rolemaster, non è molto frequentata ma col tempo è diventata vasta. Inoltre se invi un PM all'utente che si chiama Girigoro (lo trovi sempre in quella sezione) ti assicuro che le risposte non mancheranno ^^
Signor Sottocolle Inviato 27 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2009 Grazie di tutto.
Signor Sottocolle Inviato 8 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2009 Dopo aver fatto aualche ricerca e grazie ai consigli di Cyrano sono riuscito a trovare questa pagina web non ufficiale che contiene delle cronache e qualche accenno sul continente in cui si svolgono: http://www.rolemaster.it/
Messaggio consigliato