Posted 23 Settembre 200915 anni comment_369372 Salve a tutti. In quanto io ed il mio gruppo di gioco abbiamo deciso di dedicarci a Rolemaster volevo chiedere ai saggi del forum se esistesse qualche ambientazione in italiano (possibilmente un fantasy low-magic) escludendo le ormai rare ed introvabili Viking e Robin Hood Campaign Settings.
24 Settembre 200915 anni comment_369471 Salve a tutti. In quanto io ed il mio gruppo di gioco abbiamo deciso di dedicarci a Rolemaster volevo chiedere ai saggi del forum se esistesse qualche ambientazione in italiano (possibilmente un fantasy low-magic) escludendo le ormai rare ed introvabili Viking e Robin Hood Campaign Settings. Ti consiglio di contattare i traduttori della nuova edizione (trovi l'indirizzo sul manuale). Sono sempre disponibili e ti passano un mucchio di materiale. Non vorrei darti illusioni ma forse hanno pure le campagne che citi. ^^ Io devo ancora comperare il manuale in questione (colpa di Pathfinder e di M&M) ed ho ancora la vecchia edizione strate... Com'è? Vale la pena?
24 Settembre 200915 anni comment_369967 La Red Glove ha pubblicato un'ambientazione per Harp/Rolemaster, si chiama Cyradon... Non so dirti altro pero'. Ad ogni modo col mio gruppo giochiamo Rolemaster con ambientazione Terra di Mezzo.
25 Settembre 200915 anni Author comment_370480 Ad ogni modo col mio gruppo giochiamo Rolemaster con ambientazione Terra di Mezzo. Intendi il vero e proprio GiRSA o delle homerules? Com'è? Vale la pena? Non so dirti, io ho la traduzione della Stratelibri... Grazie mille per le risposte.
26 Settembre 200915 anni comment_370539 Ascolta da qui non riesco a passarti il link (ho netbook e la connessione è orribile) ma cerca sulla tana dei Goblin, trovi un mucchio di materiale nella sezione download e sul forum c'è una sezione apposita per Rolemaster, non è molto frequentata ma col tempo è diventata vasta. Inoltre se invi un PM all'utente che si chiama Girigoro (lo trovi sempre in quella sezione) ti assicuro che le risposte non mancheranno ^^
8 Novembre 200915 anni Author comment_387098 Dopo aver fatto aualche ricerca e grazie ai consigli di Cyrano sono riuscito a trovare questa pagina web non ufficiale che contiene delle cronache e qualche accenno sul continente in cui si svolgono: http://www.rolemaster.it/