Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_369372

Salve a tutti. In quanto io ed il mio gruppo di gioco abbiamo deciso di dedicarci a Rolemaster volevo chiedere ai saggi del forum se esistesse qualche ambientazione in italiano (possibilmente un fantasy low-magic) escludendo le ormai rare ed introvabili Viking e Robin Hood Campaign Settings.

:bye:

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 2,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

comment_369471

Salve a tutti. In quanto io ed il mio gruppo di gioco abbiamo deciso di dedicarci a Rolemaster volevo chiedere ai saggi del forum se esistesse qualche ambientazione in italiano (possibilmente un fantasy low-magic) escludendo le ormai rare ed introvabili Viking e Robin Hood Campaign Settings.

:bye:

Ti consiglio di contattare i traduttori della nuova edizione (trovi l'indirizzo sul manuale). Sono sempre disponibili e ti passano un mucchio di materiale. Non vorrei darti illusioni ma forse hanno pure le campagne che citi. ^^

Io devo ancora comperare il manuale in questione (colpa di Pathfinder e di M&M) ed ho ancora la vecchia edizione strate... Com'è? Vale la pena?

comment_369967

La Red Glove ha pubblicato un'ambientazione per Harp/Rolemaster, si chiama Cyradon... Non so dirti altro pero'.

Ad ogni modo col mio gruppo giochiamo Rolemaster con ambientazione Terra di Mezzo.

• Author
comment_370480

Ad ogni modo col mio gruppo giochiamo Rolemaster con ambientazione Terra di Mezzo.

Intendi il vero e proprio GiRSA o delle homerules?

Com'è? Vale la pena?

Non so dirti, io ho la traduzione della Stratelibri...

Grazie mille per le risposte. :bye:

comment_370539

Ascolta da qui non riesco a passarti il link (ho netbook e la connessione è orribile) ma cerca sulla tana dei Goblin, trovi un mucchio di materiale nella sezione download e sul forum c'è una sezione apposita per Rolemaster, non è molto frequentata ma col tempo è diventata vasta. Inoltre se invi un PM all'utente che si chiama Girigoro (lo trovi sempre in quella sezione) ti assicuro che le risposte non mancheranno ^^

• 1 mese dopo...