Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti. In quanto io ed il mio gruppo di gioco abbiamo deciso di dedicarci a Rolemaster volevo chiedere ai saggi del forum se esistesse qualche ambientazione in italiano (possibilmente un fantasy low-magic) escludendo le ormai rare ed introvabili Viking e Robin Hood Campaign Settings.

:bye:

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Salve a tutti. In quanto io ed il mio gruppo di gioco abbiamo deciso di dedicarci a Rolemaster volevo chiedere ai saggi del forum se esistesse qualche ambientazione in italiano (possibilmente un fantasy low-magic) escludendo le ormai rare ed introvabili Viking e Robin Hood Campaign Settings.

:bye:

Ti consiglio di contattare i traduttori della nuova edizione (trovi l'indirizzo sul manuale). Sono sempre disponibili e ti passano un mucchio di materiale. Non vorrei darti illusioni ma forse hanno pure le campagne che citi. ^^

Io devo ancora comperare il manuale in questione (colpa di Pathfinder e di M&M) ed ho ancora la vecchia edizione strate... Com'è? Vale la pena?

Inviato

La Red Glove ha pubblicato un'ambientazione per Harp/Rolemaster, si chiama Cyradon... Non so dirti altro pero'.

Ad ogni modo col mio gruppo giochiamo Rolemaster con ambientazione Terra di Mezzo.

Inviato

Ad ogni modo col mio gruppo giochiamo Rolemaster con ambientazione Terra di Mezzo.

Intendi il vero e proprio GiRSA o delle homerules?

Com'è? Vale la pena?

Non so dirti, io ho la traduzione della Stratelibri...

Grazie mille per le risposte. :bye:

Inviato

Ascolta da qui non riesco a passarti il link (ho netbook e la connessione è orribile) ma cerca sulla tana dei Goblin, trovi un mucchio di materiale nella sezione download e sul forum c'è una sezione apposita per Rolemaster, non è molto frequentata ma col tempo è diventata vasta. Inoltre se invi un PM all'utente che si chiama Girigoro (lo trovi sempre in quella sezione) ti assicuro che le risposte non mancheranno ^^

• 1 mese dopo...