INOXPIER93 Inviato 25 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2009 rambo Rambo!?!john rambo please...XD Riguardo krieg il problema sono i soldi...XD...e la mia capacità di pittura non ancora adatta a loro...XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il caotico Inviato 26 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2009 in effetti ci sono un bel po' di rambo nei cataciani c'è un tipo un metallo con il lanciafiamme che è uguale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 la soluzione c'è( ma ammazza il bg) usi krieg con le truppe cataciane/cadiane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il caotico Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 d' accordo un altra idea cretina per me.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il caotico Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 non è un'idea cretina... io non lo farei mai:lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 però è un alternativa a comprare un esercito della GI ( per altro affatto piccolo) in blister. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blood angel Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 io ho sentito parlare anche del monocolo yarrick...è buono come qg? ( io di guardia imperiale me ne intendo pochino ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 io ho sentito parlare anche del monocolo yarrick...è buono come qg? Abbastanza, si... Lancia un buon quantitativo di ordini, le sa dare in cac e fa binare le ferite passate che gli vengono inflitte, dovrebbe essere eterno, ecc. Diciamo che va bene se vuoi un qg da cac, altrimenti si può trovare di meglio (per non parlare del costo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghazgkull thraka Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 io della guardia nn mene intendo molto come blood angel ma devo dire ke quando ci ho giocato assieme abbiamo fatto una vera e propria strage Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il caotico Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Abbastanza, si... Lancia un buon quantitativo di ordini, le sa dare in cac e fa binare le ferite passate che gli vengono inflitte, dovrebbe essere eterno, ecc. Diciamo che va bene se vuoi un qg da cac, altrimenti si può trovare di meglio (per non parlare del costo). nu...yarrick non dà ordini...in cac ha kela potenziata e pistola binata perforante (il monoloko) e un requiem d'assalto è eterno, ma quando perde tutte le ferite può rivivere con una ferita al 3+... non sarà mica un necron travestito?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 nu...yarrick non dà ordini... Me lo sarò confuso con un altro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato