Karonte82 Inviata 24 Settembre 2009 Segnala Inviata 24 Settembre 2009 Ok ho iniziato a leggereArcani rivelati , e dato che i giocatori che ho a disposizione son solo 3 intendevo utilizzare la variante degli eccelsi,anche per il fatto che vorrei fare avventure "estreme" se mi passate il termine^^''. Avrei bisogno di una conferma Dato che i PG partiranno dal 15 liv la classe , ad esempio Barbaro/Guerriero verrà intesa come Barbaro 15liv / Guerriero 15 Liv ?? Per un buon incremento al GS degli incontri dovrò utilizzare un GS 17 / 18 per mantenere una costante "minaccia" nell'avventura??? Mi conviene creare Nemici Principali di tipologia Eccelsa o è sbilanciante ??? Beh attendo riscontri e suggerimenti ^^ Giao
FeAnPi Inviato 24 Settembre 2009 Segnala Inviato 24 Settembre 2009 Io, in una campaga di PG eccelsi, uso le stesse regole anche per i PNG. Per i PNG scarsi uso una classe da PG e una da PNG, ma i PNG più potenti sono gestalt veri e propri: sono più all'altezza dei PG.
Karonte82 Inviato 24 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2009 grazie per la risposta^^ Allora i PNG main li creerò Gestalt
Vecchianutria Inviato 24 Settembre 2009 Segnala Inviato 24 Settembre 2009 Anche perchè contrariamente si trasformerebbe in una avventura facilotta, altrochè estrema...
Darken Rahl Inviato 24 Settembre 2009 Segnala Inviato 24 Settembre 2009 Dato che i PG partiranno dal 15 liv la classe , ad esempio Barbaro/Guerriero verrà intesa come Barbaro 15liv / Guerriero 15 Liv ?? Esatto e per di più ottengono il meglio di ogni classe.
Messaggio consigliato