Cyrano Inviata 25 Settembre 2009 Segnala Inviata 25 Settembre 2009 Dio benedica i pennarelli!!! Appena lo metto in digitale lo posto per bene qui è col cellulare mentre asciuga l'inchiostro...
Mia Osis Inviato 25 Settembre 2009 Segnala Inviato 25 Settembre 2009 Che carinoo!! Con quell'aria vagamente malefica poi! Mi ricorda gli elfi/alieni di un libro che avevo da piccola.. XD
Cyrano Inviato 26 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2009 Era troppo umano, così va meglio Odio i lavori dell'ultimo minuto
lepracauno Inviato 26 Settembre 2009 Segnala Inviato 26 Settembre 2009 NON MALE! abbastanza pasciutellO! eheh
Meriadoc Altocolle Inviato 26 Settembre 2009 Segnala Inviato 26 Settembre 2009 ad essere sincero, a me non piace... Don Merry...
lepracauno Inviato 26 Settembre 2009 Segnala Inviato 26 Settembre 2009 in realtà credo che lo stile voglia richiamare il folletto elfico. nella fattispecie è ok!
Cyrano Inviato 26 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2009 In realtà deve andare bene al cliente lol Qualche colore con effetto "vecchia stampa"
Lillyen Inviato 26 Settembre 2009 Segnala Inviato 26 Settembre 2009 In realtà deve andare bene al cliente lol Qualche colore con effetto "vecchia stampa" Il cliente ha sempre ragione I colori non mi convincono. Toglierei tutto quel "rosso-arancio" nel vestito.
Cyrano Inviato 28 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2009 I colori erano obbligati perché il pupazzo ha questi colori, al limite avrei potutto tarare meglio il verde... La fretta purtroppo è una cattiva consigliera... Così per rabbia ieri ne ho disegnati altri cinque che mi piacevan di più. Purtroppo mi riduco sempre all'ultimo minuto con questi lavori che invece avrei piacere di curar di più...
Cyrano Inviato 28 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2009 VOrrà dire che le idee in più le vendo io LOL LOL LOL
DIVER Inviato 16 Novembre 2009 Segnala Inviato 16 Novembre 2009 Era troppo umano, così va meglio Odio i lavori dell'ultimo minuto haha, ma che carino
Messaggio consigliato