xendor Inviata 25 Settembre 2009 Segnala Inviata 25 Settembre 2009 visto che è completamente WIP e di recente non sono andato molto avanti nel lavoro, ecco qui solo due foto, che rendono l'idea dei caratteri usati e dell'aspetto generale che prenderanno i fianchi e il retro (ho altri progetti per la parte superiore e anteriore). Le lumeggiature sembrano non esserci ma ci sono, semplicemente sono molto leggere: da quando in quà tutti i bordi neri sono grigio chiaro? Così ho mischiato codex grey e chaos black in proporzioni diverse rispetto alla base (notato che non è nera?) e ho puntato più sulle ombreggiature completamente nere che ci sono. Nota: non venitemi a dire che dovrei dare altre mani di colore al requiem pesante in torretta perché, ripeto, è WIP e non è finito
pieceverde@hotmail.it Inviato 25 Settembre 2009 Segnala Inviato 25 Settembre 2009 devi dare altre mani di colore al requi...... no scherzo:-D è a dir poco strabiliante complimenti xendor!
Maldazar Inviato 25 Settembre 2009 Segnala Inviato 25 Settembre 2009 Ma sai cosa? è la foto, o hai incollato i laser sbilenchi? O.o Spoiler: Paolo mi ha detto di dirti di andare a prendere le sorelle, altrimenti te le tira dietro quando ti vede
xendor Inviato 25 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2009 ma son già arrivate? Mah... evo ancora capire se la roba gli arriva in una o due settimane a volte una e a volte due, suppongo, visto che a volte non arriva, ma non per ritardi... I laser non sono storti, è solo che sono poco incollati e quindi possono essere dritti o storti a differenza di come li giri
INOXPIER93 Inviato 25 Settembre 2009 Segnala Inviato 25 Settembre 2009 ...perché io non riesco a fare così bene i miei carri!?! Unitile dirtelo...ti stimo xendor!!! E ritira le sorelle guerriere!!XD...se no ce le dividiamo io e mattia...XD
Gotrakk Inviato 26 Settembre 2009 Segnala Inviato 26 Settembre 2009 E' ottimo.. ma aggiungerei qualche ulteriore cosa per caratterizzarlo... Magari utilizza la matita (si proprio la matita) passandola sui bordi per ottenere un effetto consumato. Poi potresti utilizzare le polveri MIG per fare l'effetto terra sui cingoli e sulla parte bassa del carro...
Il caotico Inviato 26 Settembre 2009 Segnala Inviato 26 Settembre 2009 la matita? è la prima volta che ne sento parlare... nell'hobby intendevo comunque il raider è bello(finalmente ci fai vedere le famose scritte:rolleyes:), complimenti xendor
xendor Inviato 26 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2009 E' ottimo.. ma aggiungerei qualche ulteriore cosa per caratterizzarlo... Magari utilizza la matita (si proprio la matita) passandola sui bordi per ottenere un effetto consumato. Poi potresti utilizzare le polveri MIG per fare l'effetto terra sui cingoli e sulla parte bassa del carro... guarda, quando dico che è WIP intendo che ho fatto... 1) Base nera 2) nero/grigio 3) black ink 4) nero/grigio per lumeggiare 5) qualche parte metallica, solo il 1° colore 6) il pergamenone sul fronte 7)alcune scritte anche io avrei fatto quella roba li (per la matita proverò, prima volta che ne sento parlare, mentre le polveri mig le conosco bene anche se questo è il mio primo carro) grazie a tutti dei complimenti Da lunedì mi rimetto a pitturare, ma per finire la commissione, quindi per un pò niente aggiornamenti (al massimo posterò le altre foto, visto che ho colorato anche gli interni)
Maldazar Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 Dove diavolo sono le WIP? POSTA ALTRE FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
INOXPIER93 Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 Si!! Altre foto! Altre foto! Altre foto!
Messaggio consigliato