fabius rotten Inviata 25 Settembre 2009 Segnala Inviata 25 Settembre 2009 DOPO AVER LETTO IL TOPIC SUL MAZZO RATTO SN RIMASTO DELUSO..INFATTI LA DISCUSSIONE SUL MAZZO IN QUESTIONE VIENE PRESSOCHè ABBANDONATA DOPO CINQUE POST QUINDI QUELLO NN PUò CHIAMARSI TOPIC UFFICIALE.VOLEVO PERCIò SOTTOPORRE AI VOSTRI OCCHI ESPERTI IL MIO MAZZO RATTO,PERQUALCHE CONSIGLIO.INTENDO GIOCARE SOLO FORFUN E AL MASSIMO QUALCHE TORNEO,PER VIL COSTO HO UN OTTIMO BUDGET TIPO 60-70 EURO. ECCO LA LISTA: TERRE 16 PALUDI 2 SHIZO DEPOSITO DI MORTE CREATURE 4XRATTI FAMELICI 4XSCIAME DI RATTI(RATTI APPESTATI)FORSE SN MEGLIO I SECONDI VALUTATE VOI 4XTAGLIAGOLE NEZUMI 4XNEZUMI PROFANATOMBE 2XOCCHI DI PECE 2XRODI MIDOLLO MAGIE 4XRITO OSCURO 4XLAMA DEL FATO 4X MONILE FUNEBRE 4XLUNA NERA 4X CONFONDERE VI RIGRAZIO ANCORA CIAO CIAO:bye::bye:
Vanyhal Inviato 25 Settembre 2009 Segnala Inviato 25 Settembre 2009 primo troppe poche terre e mancano i brulicampo poi mancano le jitte che metterei in 3 per rito oscuro non e giocabile il ext e non credo che il mazzo in altri formati potrebbe qualcosa , quindi togli , poi non vedo duress io direi che e d'obbligo poi devi giocare anche 4XChittering Rats ,4XSkullsnatcher , 4XThroat Slitter e togli quei sciami che hanno 1 di costituzione e togli anche rodimidollo che e brutta quindi in definitiva - rodimidollo rito oscuro sciame di ratti +terre ratti famelici , razziateschio , tagliagole , jitte spero di esserti stato utile ah la prossima volta specifca il formato e continua sulle discussioni gia esistenti
fabius rotten Inviato 25 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2009 guarda IO GIOCO TRA AMICI QUINDI NN HO LIMITAZIONI DA FORMATO..PERCIò I RITI POSSO TENERLI,SECONDO I RATTI FAMELICI CI SONO GIA,TERZO RODIMIDOLLO è OSCENAMENTE FORTE CON I VARI AVATAR RATTI(RATTI APPESTATI E FAMELICI),TERZO PE JITTE DEVO VEDERE NN SONO SICURO DI METTERLE.
Vanyhal Inviato 25 Settembre 2009 Segnala Inviato 25 Settembre 2009 guarda IO GIOCO TRA AMICI QUINDI NN HO LIMITAZIONI DA FORMATO..PERCIò I RITI POSSO TENERLI,SECONDO I RATTI FAMELICI CI SONO GIA,TERZO RODIMIDOLLO è OSCENAMENTE FORTE CON I VARI AVATAR RATTI(RATTI APPESTATI E FAMELICI),TERZO PE JITTE DEVO VEDERE NN SONO SICURO DI METTERLE. scusa non i famelici intendevo i Ratti Squittenti .... hai detto che comunque vuoi fare qualche torneo e ti ho consigliato per i tornei ... la jitte vince da sola e i rodi a costo 5 hanno 2/3 e un fulmine li manda giu e ciao ciao rodi midollo gli appestati non hanno abilità elusive l'avversario te li blocca facile con una 1/1 stupida poi questi sono i miei consiglio tu sei libero di montare il mazzo che vuoi
Eiden Inviato 25 Settembre 2009 Segnala Inviato 25 Settembre 2009 Il formato migliore per giocare questo mazzo è il Legacy... comunque ti saranno sfuggite: http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=29713 http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=29900 Leggi bene i vari consigli... e le varie tattiche... P.s. non scrivere in maiuscolo, nei forum equivale ad urlare...
Messaggio consigliato