Mr_Sant_Cuthbert Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 ma ben presto, quando porrai fine alla tua esistenza, gli dei oscuri reclameranno la tua anima beh beh beh..........bisogna vedere SE ci sarà una fine!!!!:lol: e poi non mi ispirano i vari tentacolini ( anche la controparte dell'imperum non mi ispira molto con tutti i vari tubi e tubetti incastrati dovunque......brrrrrrrr..........) No no meglio mooooooooooooolto meglio TAU ,sono l'unica razza con un po di buon senso ( i pacifisti del 40k insomma :lol: )
Cap. Lysander Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 ma ti immagini se vendi l'anima al caos? ti mandano via posta una cosa tipo kit di conversione formato persona... con componenti di tutti e 4 gli dei...:lol:
pieceverde@hotmail.it Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 no ti sbagli! prima selezioni il dio, dopo di che ti arriva il pacco espresso gratuito con Fabius Bile ed i componenti; che cambiano a seconda del dio: ti piacerebbe perdere il tuo corpo e rinchiudere la tua anima in un armatura ? Vuoi diventare una vescica di lardo, pustole ed insetti? Vuoi ascoltare musica a tutto volume e diventare un truzzo più decente di altri? Vuoi farti lobotomizzare e diventare il sosia di Boindil solo più tranquillo?, che ti prepara e ti opera sostituendo arti ed innestando ali, escrescenze cornee, organiche ecc ecc . ad operazione finita presenterai tentacoli, artigli, e un paio di ali all' ultimo grido in tutto l' occhio del terrore.
Cap. Lysander Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 sperando che nel warp la moda non corra troppo... ps. siamo un po' ot, non credete? io con questo messaggio smetto di ot-are... perdonate il termine obbrobrioso...
Mr_Sant_Cuthbert Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 oserei aggiungere oltre alle ali e alle pustole qualche orifizio in più il caos non puo certo farne a meno :lol: e con questa perla di saggezza passo e chiudo ha ragione lys basta post sconci!!!!
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora