xendor Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 ARGH! Eresia! I sanguinari sono degli scarsoni, muoiono a sputi! forse mi sono sbagliato, mi riferivo alle mucche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 forse mi sono sbagliato, mi riferivo alle mucche Oh, si... le mucche sono belle e brave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Mucche........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 I più li chiamano "sanguinari massacratori"... sono dei BOVINI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 non ho capito che truppe sono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 http://http://theminiaturespage.com/news/pics/2008/may/646718b.jpg Sono delle élite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 dice che ci sono problemi con la pagina.. se sono elite del caos ( caos non demoni) dimmi direttamente il nome. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Prova con questo... http://www.games-workshop.com/gws/catalog/productDetail.jsp?catId=cat1490778&prodId=prod1170209 è un élite dei demoni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 AH! i bovini! ah sono le unità dei demoni che mi piacciono di più dopo lo spiccateschi! è già brave mucche.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
death angel Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Secondo me il 40k è meglio xk è più semplice!!! Onore a Leman Russ!!! Onore alla stirpe del lupo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Si più semplice si ma è proprio per quello che mi piace il fanatsy! ( più tattica, più difficoltà) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blood angel Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 onore a leman russ!!! Onore alla stirpe del lupo!!! :-d:-d:-d...bravo...onore a lehman russ!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr_Sant_Cuthbert Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 mmmmmmmm per me son belli tutti e due anche se mi piace piu il 40k solo per un motivo: I TAU!!!!!!!! PER IL BENE SUPERIORE SPARATE!!!!! SPARATEEEE!!!!!! ...........OK GAMBEEEE!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il caotico Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 I TAU!!!!!!!! PER IL BENE SUPERIORE SPARATE!!!!! SPARATEEEE!!!!!! ...........OK GAMBEEEE!!!!!!!!!!!!!!! oggi 15:57 -.- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr_Sant_Cuthbert Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 lo so me lo merito.....l'avevo scritto in un momento di euforia.........se faccio seppuku mi perdonate??? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il caotico Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 no non è abbastanza:lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Giusto , vendi la tua anima al caos e ne parliamo. ok basta OT per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr_Sant_Cuthbert Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 proprio proprio al caos???? .....non vorrei sbavare sangue , puzzare come una capra in avanzato stato di decomposizione e ricoprirmi di pustole....:lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il caotico Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 sacrilegio! ma ben presto, quando porrai fine alla tua esistenza, gli dei oscuri reclameranno la tua anima:evilhot: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stallone Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 proprio proprio al caos???? .....non vorrei sbavare sangue , puzzare come una capra in avanzato stato di decomposizione e ricoprirmi di pustole....:lol: Ti sei dimenticato di gentili " regali" come tentacoli che escono da vari orifizi del tuo corpo ( che se non c'erano ci saranno)..Insomma nel complesso un bel pacco completo di regali.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato