Amakir Inviata 26 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviata 26 Settembre 2009 Premetto che ho cercato nel forum: ho trovato discussioni su questo incantesimo, ma non sull'info che avrei bisogno. Chiedo anticipatamente scusa se dovesse essermi sfuggito il post dove se ne parla. Mi chiedevo quali caratteristiche bisogna utilizzare al non morto creato con questo incantesimo. La desrizione del manuale parla di "caratteristiche in base alla taglia" ma un non-morto Gigante sul manuale dei mostri non c'e'... come determino quindi le caratteristiche di un, per esempio, drago animato non-morto?? Grazie aticipatamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demerzel Inviato 26 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2009 Le caratteristiche dei Non morti animati puoi calcolarle seguendo le regole sul MM per gli scheletri e gli zombi. come determino quindi le caratteristiche di un, per esempio, drago animato non-morto?? Dipende dalla taglia e dai DV del drago. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gatto Bardo Inviato 26 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2009 confermo, dato che in pratica rianimi scheetri e zombie esclusivamente basta applicare alla creatura base l'archetipo zombie o scheletro che trovi sul manuale dei mostri ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 26 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2009 Saltuariamente potresti arrivare a generare altre tipologie di non morti (adesso mi vengono in mente solo gli archetipi delle fosche tenebre che si potrebbero applicare con un semplice animare morti), anche in quel caso basta applicare le regole dell'archetipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato