carlo9023 Inviata 26 Settembre 2009 Segnala Inviata 26 Settembre 2009 Ciao, ho ultimato il mio vecchio mazzo tritone (semmai ve lo posto nel vecchio topic ) ed ho definito lo spacca terra (ora sto cercando le carte), quindi ho deciso di darmi ad una vecchia gloria che giocai poco prima di smettere tempo fa: il mazzo macina. Ho dato uno sguardo alle carte su internet tramite motore di ricerca di carte magic, e mi è venuto questo abbozzo... sono 64 carte, devo levarne 4 a quanto pare :S Cerco consigli per modifiche e rimozioni, tenendo conto che il mio budget è ristretto (evitate di nominarmi glimpse the unthinkable che quando ho scoperto che costava 12 euri mi si è spezzato il cuore..) Istanti,Stregate 4x Ray of Erasure (B - Avv. carta nel cimitero, pesca 1 carta) 4x Brain Freeze (1B - 3 carte nel cimitero, x ogni magia che hai giocato prima) 4x Memory Sluice (B/N - 4 carte nel cimitero, se tappi 2 creature di nuovo) 4x Mind Funeral (1BN - Avv. rivela carte finchè nn rivela 4 terre; tutto nel cestino) 2x Psychic Drain (XBN - Avv. mette X carte nel cesso e tu guadagni X punti vita) 2x Traumatizzare (3BB - metà mazzo nel cimitero) 2x Echi Ossessionanti (3NN) TOTALE: 22 Incanti: 2X Memory Erosion (1BB - Quando un avv. gioca una magia, mette 2 carte nel cimitero) TOTALE: 2 Counter: 4x Induce Paranoia (2BB - Counter, se spendi N, l'avversario mette X carte nel cimitero dove x = costo di mana) 4x Broken Ambitions (XB - Counter, scontro, se vinci 4 carte nel cesso) TOTALE: 8 Animali: 2x Nemesi della Ragione (3BN - 3/7 - Quando attacca, il difensore mette 10 carte nel cimitero) 3x Cathartic Adept (B - 1/1 - T: carta nel cimitero) 2x Divoracolpa (3NN - 0/4 - Paura; quando attacca il difensore perde 1 pv per carta nel cimitero) 3x Drowner Initiate (B - 1/1 - Quando giochi una magia blu, spendi 1 e l'avv. mette 2 carte nel cimitero) 2x Dread (3NNN - 6/6 - Paura, quando una creatura ti fa danno, distruggila. Quando dread è nel cimitero, mettila nel mazzo) TOTALE: 12 Lande: 12x Isole 8x Paludi TOTALE: 20 Totale Carte: 64 :S
allsunday Inviato 26 Settembre 2009 Segnala Inviato 26 Settembre 2009 1) cerca nel forum ci sono già mille topic sull mill con spiegazioni varie sulle diverse strategie 2) no, 20 terre no....
carlo9023 Inviato 26 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2009 troppe o troppo poche 20 terre?
Urizen- Obsidian Lord Inviato 26 Settembre 2009 Segnala Inviato 26 Settembre 2009 Ci sono già almeno 4 thread sull' UB mill T_T
Messaggio consigliato