Pubblicato 26 Settembre 200915 anni comment_370615 Ciao, ho ultimato il mio vecchio mazzo tritone (semmai ve lo posto nel vecchio topic ) ed ho definito lo spacca terra (ora sto cercando le carte), quindi ho deciso di darmi ad una vecchia gloria che giocai poco prima di smettere tempo fa: il mazzo macina. Ho dato uno sguardo alle carte su internet tramite motore di ricerca di carte magic, e mi è venuto questo abbozzo... sono 64 carte, devo levarne 4 a quanto pare :S Cerco consigli per modifiche e rimozioni, tenendo conto che il mio budget è ristretto (evitate di nominarmi glimpse the unthinkable che quando ho scoperto che costava 12 euri mi si è spezzato il cuore..) Istanti,Stregate 4x Ray of Erasure (B - Avv. carta nel cimitero, pesca 1 carta) 4x Brain Freeze (1B - 3 carte nel cimitero, x ogni magia che hai giocato prima) 4x Memory Sluice (B/N - 4 carte nel cimitero, se tappi 2 creature di nuovo) 4x Mind Funeral (1BN - Avv. rivela carte finchè nn rivela 4 terre; tutto nel cestino) 2x Psychic Drain (XBN - Avv. mette X carte nel cesso e tu guadagni X punti vita) 2x Traumatizzare (3BB - metà mazzo nel cimitero) 2x Echi Ossessionanti (3NN) TOTALE: 22 Incanti: 2X Memory Erosion (1BB - Quando un avv. gioca una magia, mette 2 carte nel cimitero) TOTALE: 2 Counter: 4x Induce Paranoia (2BB - Counter, se spendi N, l'avversario mette X carte nel cimitero dove x = costo di mana) 4x Broken Ambitions (XB - Counter, scontro, se vinci 4 carte nel cesso) TOTALE: 8 Animali: 2x Nemesi della Ragione (3BN - 3/7 - Quando attacca, il difensore mette 10 carte nel cimitero) 3x Cathartic Adept (B - 1/1 - T: carta nel cimitero) 2x Divoracolpa (3NN - 0/4 - Paura; quando attacca il difensore perde 1 pv per carta nel cimitero) 3x Drowner Initiate (B - 1/1 - Quando giochi una magia blu, spendi 1 e l'avv. mette 2 carte nel cimitero) 2x Dread (3NNN - 6/6 - Paura, quando una creatura ti fa danno, distruggila. Quando dread è nel cimitero, mettila nel mazzo) TOTALE: 12 Lande: 12x Isole 8x Paludi TOTALE: 20 Totale Carte: 64 :S
26 Settembre 200915 anni comment_370639 1) cerca nel forum ci sono già mille topic sull mill con spiegazioni varie sulle diverse strategie 2) no, 20 terre no....