Redalon Inviata 27 Settembre 2009 Segnala Inviata 27 Settembre 2009 Un mio amico si è fatto un mistico nella campagna in cui giochiamo; ora lui non è molto esperto e non avendo il manuale dell'ambientazione di Dragonlance (l'ho lasciato a casa del master:bash:) ne io ne lui sappiamo rispondere ad una domanda, ma un mistico CB può lanciare incantesimi di infliggi ferite? Grazie in anticipo. P.S. Mi ha anche chiesto quale potrebbe essere un buon dominio, ed anche a questa domanda non sò rispondere (ho lasciato tutti i manuali a casa del master:bash:)
Lone Wolf Inviato 27 Settembre 2009 Segnala Inviato 27 Settembre 2009 se lo ha nella sua lista di incantesimi conosciuti si, in quanto gli Infliggi Ferite non hanno il descrittorie [male]. Nota bene che essendo CB, non potrà mai imparare incantesimi con il destrittore [male] o [legge]. per i domini dipende dai gusti, Viaggio e Fortuna mi sembrano buoni, se si specializza nelle cure anche Guarigione non sarebbe male
Redalon Inviato 27 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2009 Grazie, mi hai fatto un grande favore:-D Per il dominio invece il mio amico pensava a qualcosa di distruttivo (il dominio della distruzione l'ha gia preso in considerazione;-))
Lone Wolf Inviato 27 Settembre 2009 Segnala Inviato 27 Settembre 2009 Se opta per qualcosa di aggressivo, oltre a Distruzione ci potrebbero stare anche Guerra, Forza...anche il dominio del Fuoco, con muro di fuoco...tempesta di fuoco è abbastanza spettacolare ed appariscente
Messaggio consigliato