Zell The Phoenix Inviata 27 Settembre 2009 Segnala Inviata 27 Settembre 2009 salve, posso chiedere qua o mi spostate il topic amici mod?
Aerys II Inviato 27 Settembre 2009 Segnala Inviato 27 Settembre 2009 Tu intanto chiedi, poi al limite ti spostano loro no? Tra parentesi, penso che effettivamente sia la sezione sbagliata.
Zell The Phoenix Inviato 27 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2009 essenzialmente ho un lcd samsung le37r86bd che da qualche tempo non va più...dopo qualche tempo, dai 15 ai 25 min, fa delle righe verticali e non si vede più...consigli?
Enry Inviato 27 Settembre 2009 Segnala Inviato 27 Settembre 2009 essenzialmente ho un lcd samsung le37r86bd che da qualche tempo non va più...dopo qualche tempo, dai 15 ai 25 min, fa delle righe verticali e non si vede più...consigli? Chiama il Tecnico della tivvù, non penserai di metterci le mani tu... La mia limitata conoscenza in materia è circoscritta ai tv catodici, queste diavolerie digitali esulano dalla mia competenza; il problema sovviene col riscaldamento dei circuiti, quindi un componente si altera a caldo, oppure una qualche saldatura fà le bizze. Ripeto, chiama un Tecnico, possibilmente della Marca del tv, e preparati a sborsare una bella cifra; il fatto che ora i tv costino poco comporta uno scarso magazzino di ricambi, cosa che a volte porta alla sostituzione dell'apparecchio, anche se di recente produzione. Auguri... Ciao. Enry.
daglator Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 Quoto Enry. Il servizio clienti della Samsung è piuttosto buono, e per un trentasette pollici come i tuo (di solito ) l'intervento è presso il domicilio dell'utente (o, comunque, a portarlo in laboratorio ci pensano loro ). Se il modello è ancora in garanzia non ci sono problemi, altrimenti preparati psicolgicamente ad un discreto esborso. Curiosità: il disturbo si ripropone sempre, oppure solo mentre utilizzi DVD - videogames etc? Prova a lasciare collegata solo l'antenna, staccando tutti gli altri dispositivi di cui sopra, per vedere che non sia qualcuno di essi che stia generando il problema.
Zell The Phoenix Inviato 8 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 Quoto Enry. Il servizio clienti della Samsung è piuttosto buono, e per un trentasette pollici come i tuo (di solito ) l'intervento è presso il domicilio dell'utente (o, comunque, a portarlo in laboratorio ci pensano loro ). Se il modello è ancora in garanzia non ci sono problemi, altrimenti preparati psicolgicamente ad un discreto esborso. Curiosità: il disturbo si ripropone sempre, oppure solo mentre utilizzi DVD - videogames etc? Prova a lasciare collegata solo l'antenna, staccando tutti gli altri dispositivi di cui sopra, per vedere che non sia qualcuno di essi che stia generando il problema. sempre, sia se guardo un film, sia se guardo la tv, sia se c'è il pc attaccato.
daglator Inviato 9 Ottobre 2009 Segnala Inviato 9 Ottobre 2009 Era una flebile speranza. A me era sucessa una cosa analoga appena acquistato un lettore Blu Ray, ma si trattava del cavo HDMI difettoso. Prima che venisse trovato il problema quelli della Samsung mi avevano fatto aprire una chiamata di assistenza per il televisore, ed il tecnico mi aveva anticipato che il difetto pareva fosse noto, risolvibile con un aggiornamento del firmware della TV, da far eseguire ad uno dei loro tecnici in quanto non pubblicato sul loro sito. Contatta la Samsung, e in bocca al lupo.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora