Lavamante Inviata 27 Settembre 2009 Segnala Inviata 27 Settembre 2009 salve, posto qui perchè non sono riuscito a trovare il topic ufficiale, se c'è segnalatemelo pure e provvederò a scrivere lì. comunque vi posterò la lista del mio fish t 1.5 è abbastanza classica, ho solamente inserito di main dei calici del nulla che trovo molto utili contro gli aggro che spadroneggiano in questo formato. La strategia è quella di quasi tutti i control: bloccare il gioco e pian piano distruggere l'avversario con le creaturine eccola: Terre: 3 isola 1 pianura 4 spiaggia allagata 4 tundra 4 fabbrica di mishra 3 lande desolate Creature: 4 mago intrigante 4 ninja della notte fonda 4 giavellottieri di icatia 3 apprendista tempestologo Stregonerie, istantanei e incantesimi: 4 tempesta celebrale 4 forza di volontà 4 sbalordire 4 da spade a spighe! 3 calice del nulla 3 punto morto 2 verga dell’annullamento 2 reprimere che ne dite? nessuno mi aiuta?
Odengod Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Inviato 6 Ottobre 2009 mah....io leverei i calici e metterei le rod, del resto siamo in t1.5, non c'è da essere molto felice di nessuna scelta del numero di segnalini, senza contare che calice a 0 è inutile. in definitiva -3 chalice of the void, 3 rod(di cui ne hai già 2) +1 wasteland e +1 repeal, che fa anche pescare una carta.
Messaggio consigliato