Mr_Sant_Cuthbert Inviata 27 Settembre 2009 Segnala Inviata 27 Settembre 2009 Mi sapreste dir qualche frase famosa di orki??? Sono troppo belle :lol: grazie :bye:
pieceverde@hotmail.it Inviato 27 Settembre 2009 Segnala Inviato 27 Settembre 2009 * Peztiamo kualke ometto. (Ghazghkull thraka) * Waaagh ! (grido di guerra degli orki) * Oi Zogded, di' alle tue mammolette di darzi una mozza dovremmo ezzere già immerzi nel zangue a kuezt'ora ! (Gragnatz L'Azzazino) Wikiquote
Il caotico Inviato 28 Settembre 2009 Segnala Inviato 28 Settembre 2009 acc...purtroppo ho prestato il mio codex degl'orki un mio amico... le frasi non me le ricordo bene... "lo zpazio è noiozo...a parte kuando troviamo i tizi del kaoz kon gli zpuntoni oppure altri ragazzi non c'è niente da fare però una volta un tizio tutto rozzo è uscito dalla tezta del tipo ztrano gustrak. Un mare di ridere zi zi lo zpazio è un vero zpazzo!" un orko idiota "umani zono feccia debole ke deve ezzere zchiacciata. Tranne monoloko Yarrick. Lui za kome kombattere" Gran kapoguerra Ghazghkull Mag Uruk Thraka ce ne sono altre ma devo andare a mangiare
Flare_brewmaster Inviato 28 Settembre 2009 Segnala Inviato 28 Settembre 2009 non c'era anche qualcosa tipo "red gunz go fast!!"??
Il caotico Inviato 28 Settembre 2009 Segnala Inviato 28 Settembre 2009 eccomi "noi goff ziamo più peztozi. non ci kredi? vatti zotto brutta kakkola!" Ragazzo goff
Il caotico Inviato 28 Settembre 2009 Segnala Inviato 28 Settembre 2009 mmmh...nel vecchio codex forse nel nuovo no
pieceverde@hotmail.it Inviato 28 Settembre 2009 Segnala Inviato 28 Settembre 2009 "lo zpazio è noiozo...a parte kuando troviamo i tizi del kaoz kon gli zpuntoni oppure altri ragazzi non c'è niente da fare però una volta un tizio tutto rozzo è uscito dalla tezta del tipo ztrano gustrak. Un mare di ridere zi zi lo zpazio è un vero zpazzo!" un orko idiota cosa significa, non capisco
xendor Inviato 28 Settembre 2009 Segnala Inviato 28 Settembre 2009 cosa significa, non capisco impara a parlare orko e lo saprai
pieceverde@hotmail.it Inviato 28 Settembre 2009 Segnala Inviato 28 Settembre 2009 è nella lista dopo il caos e ( forse finchè nel topic che ho aperto non risponde nessuno)i nani.
Il caotico Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Inviato 29 Settembre 2009 "lo zpazio è noiozo...a parte kuando troviamo i tizi del kaoz kon gli zpuntoni oppure altri ragazzi non c'è niente da fare però una volta un tizio tutto rozzo è uscito dalla tezta del tipo ztrano gustrak. Un mare di ridere zi zi lo zpazio è un vero zpazzo!" traduzione: "lo spazio è noioso...a parte quando troviamo degli space marine del caos o altri orki, non c'è niente da fare una volta un tizio tutto rosso (demone di Khorne) è (letteralmente) uscito dalla testa del tipo ztrano (lo psionico degli orki, una sorta di sciamano) gustrak (il nome dello sciamano orko) è stato molto divertente si, si, lo spazio è un vero spasso!" in pratica questo orko parla di quando viaggia nello spazio sulla rokkatozta spaziale degl'orki e dice che nello spazio non si combatte per niente (infatti loro passano il tempo a uccidere)... poi quando elenca tutte le cose da pikkiare, cambia idea...l'ho detto che questo è un orko completamente e particolarmente idiota:lol:
Il caotico Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Inviato 29 Settembre 2009 altra frase: "koza è più zkattante di una moto, più zparoza di una buggy e vola nel cielo kome un uccello? Non ne ho idea, ma lo zkoprirò! Un mek orko riguardante l'orkottero
Il caotico Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Inviato 30 Settembre 2009 "gli omi non li kapizko proprio. zono tutti roza e mollicci, non verdi e tozti kome di ragazzi...kuando uno vuole diventare kapo, prima dice -ho kualkoza di zpeciale e allora zeguitemi- poi danno kualke botta in tezta lo ztezzo... gli omi non li kapizko proprio..." riflessioni di un orko sul genere umano
Il caotico Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Inviato 30 Settembre 2009 "azpetta un attimo. Zkeb! pazzami la kiave ingleze! bene ora zpalanka la bokka e di ARGHHH!" dok pazzo grotsnik "zfrutta la terra, ammazza gli animali, alleva zkuig! i vekki metodi zono i migliori!" detto degli allevazgorbi
SilverHorn Inviato 3 Novembre 2009 Segnala Inviato 3 Novembre 2009 "In principio era la parola...e la parola era Waaagh"
Jappo Inviato 1 Agosto 2010 Segnala Inviato 1 Agosto 2010 Dok Gutslash:Bene...prima ti ztakko le zanne, kozi dovrebbe pazzare un po' il male alla gamba. Grokkit pazzami le pinzr. Adesso...Zplanka e di'...AAARGH! questa del zegaozza è stupenda
Il Mutaforma Inviato 15 Agosto 2010 Segnala Inviato 15 Agosto 2010 Non mi ricordo dove, ma ho trovato un proverbio orkezko: "O la Waaagh! o la zpakka!" XD XD XD Traduzione: "O la va o la spacca!"
Lellone Inviato 17 Agosto 2010 Segnala Inviato 17 Agosto 2010 ezzere o non ezzere, è quezto il dilemma. conoscere valentino rozzi? ahahah
Messaggio consigliato