filmleo Inviata 2 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviata 2 Settembre 2005 Catherine Deneuve e Gérard Depardieu, di nuovo insieme dopo il loro splendido duetto anni Ottanta nell'«Ultimo metrò» di Truffaut. Vi era il pericolo che potesse essere soprattutto un'operazione divistica, un pretesto al servizio di due mostri sacri. Fortunatamente André Téchiné è autore troppo intelligente per prestarsi a giochi simili ed abbiamo così un lavoro sottile e delicato, un racconto fatto di sentimenti che sfidano il tempo, un sapiente ritratto di varia umanità... recensione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krakazoom Inviato 2 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2005 Filmleo! Dopo i Forum di Bloggy, anche qui? Tu sei ovunque! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 2 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2005 Filmleo! Dopo i Forum di Bloggy, anche qui? Tu sei ovunque! In senso positivo o negativo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krakazoom Inviato 2 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2005 In senso positivo o negativo? Nè positivo nè negativo: semplicemente, in qualsiasi Forum dove si parla di cinema ritrovo Filmleo con le sue recensioni. Vedansi questo e questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 2 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2005 Alla fin fine, segnala semplicemente le sue recensioni. Non mi sembra che abbia fini commerciali o altro....per leggere le sue recensioni non devi nemmeno registrarti da nessuna parte....e penso siano info utili per chi può essere interessato al film. Ergo, a me non dispiace trovare le sue recensioni sul forum DL. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 2 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2005 Neppure a me dispiacciono, perché cmq mi sembra molto in gamba e preparato... Ben vengano quindi... bye! PS: bella recensione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filmleo Inviato 5 Settembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Partecipo a vari forum semplicemente perchè mi interessa confrontare le mie opinioni con la maggior parte di amanti del cinema, e per avere qualche stimolo in più. Ciao a tutti, Leo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato