rgrassi Inviata 28 Settembre 2009 Segnala Inviata 28 Settembre 2009 Con grande felicità vi presento l'evento di Levity di quest'anno a Lucca. http://lucca09.luccacomicsandgames.com/index.php?id=348 Da Venerdì 30 Ottobre a Domenica 1 Novembre Music & Comics Baluardo S.Paolino Stand MC7 Lucca Comics & Blood Qualcuno sta uccidendo i cosplayers durante la manifestazione più famosa dell'anno. Qualcuno che sembra avere un motivo e che colpisce in pieno giorno, tra migliaia di persone, lasciando un inconfondibile biglietto da visita. Chi uccide i cosplayers a Lucca Comics & Games? Un vecchio antiquario che tra i Tex e i Capitan Miki custodisce segreti innominabili? Forse quel ragazzo che si confonde tra la folla, in jeans e maglietta? O magari qualche psicotico giocatore di ruolo che da Lucca Games sale fino al palco per mettere in atto i suoi diabolici piani. Avrete quattro giorni di tempo per fermare la furia omicida. E magari avrete qualche sorpresa. Qualche spiacevole sorpresa. L'assassino potrebbe essere uno di voi. E forse lo scoprirete troppo tardi per dirlo... Lucca Comics & Blood è il gioco di ruolo ambientato durante il festival di Lucca. Non è necessario saper giocare di ruolo, né tantomeno conoscere qualche regolamento particolare. Sedetevi al tavolo e lasciate lavorare la vostra fantasia. La storia viene creata dai giocatori al tavolo e può prendere improvvisamente strade inaspettate, grazie all'uso di Levity il sistema per il gioco di ruolo e la narrazione interattiva. Vi aspetto!! www.levity-rpg.net www.arsludika.it
DarthVader Inviato 28 Settembre 2009 Segnala Inviato 28 Settembre 2009 e noi aspettiamo te al nostro stand
rgrassi Inviato 28 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2009 Ehhh... Vedrò quello che riesco a fare. Mi sa che siamo lontani, io sono al Baluardo S.Paolino, Music & Comics. Non so se/quanto riuscirò a muovermi. Rob
rgrassi Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2009 A complemento delle informazioni, vi invio la mappa del padiglione e dello stand... Da Venerdì 30 Ottobre a Domenica 1 Novembre Music & Comics Baluardo S.Paolino Stand MC7 Per la mappa clickare qui: http://nuke.levity-rpg.net/Portals/0/support/LC&G-map-2009.png Vi aspetto! Rob
Azar Pinkur Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 Sicuramente faccio un salto! Non penso di avere tempo per giocare perchè purtroppo sto poco in fiera quest'anno, ma una sessione quanto dovrebbe durare circa?
rgrassi Inviato 21 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 La sessione ha durata variabile. Dipende da quello che vogliono fare i giocatori al tavolo (come sai, in Levity non esiste una storia predeterminata, la complessità della storia e quindi la durata della partita viene determinata mentre si gioca). Rob
rgrassi Inviato 27 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 Ed io ti aspetto a braccia aperte. Ci vediamo. Rob
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.