Alabaster Inviato 1 Ottobre 2009 Segnala Inviato 1 Ottobre 2009 Parlando più con me stesso che con gli altri Senza entrare posso esplorare alcune centinaia di metri di cunicoli. Volendo anche più di un chilometro... Poi rivolgendosi alla guida Oltre ai goblinoidi ha detto che non si sa nulla delle altre pedine di questo drago vero?
darktz Inviato 1 Ottobre 2009 Segnala Inviato 1 Ottobre 2009 Sono d'accordo un bel attacco a l'alba e la cosa migliore, non c'è niente di meglio che iniziare la giornata, con un pò dis ano esercizio fisico.
Hinor Moonsong Inviato 1 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2009 <<Se lo desiderate, posso accimpagnarvi fino all'ingeesso delle grotta>> dice Ahelor << e no, non so nulla sugli altri servitori del drago>>.
BomberDede Inviato 3 Ottobre 2009 Segnala Inviato 3 Ottobre 2009 Bene direi che sappiamo abbastanza. Direi di dormire e domani equipaggiarci per una scampagnata in montagna e andare a uccidere qualche hobgoblin! rido divertito dal tutto *Sappiamo pochetto, mi pare anche inutile continuare a domandare. Faremo un sopralluogo domani* guardando glialtri "Prendiamo su anche il necessario per accamparci la notte all'aperto nel caso sia necessario più tempo del previsto per un sopralluogo!"
Gogeth Inviato 3 Ottobre 2009 Segnala Inviato 3 Ottobre 2009 tende, coperte e viveri... niente legna da ardere... il fuoco rivelerebbe la nostra presenza... dico con tono pensieroso ah si, io ho anche dell'attrezzatura per scalare le pareti!
zetsu Inviato 3 Ottobre 2009 Segnala Inviato 3 Ottobre 2009 io ho già ciò che mi serve per accamparmi... bene bene, domani il mio esercito diventerà ancora più grande chissà che faccia farà il drago quando vedrà i suoi servi che lo attaccano
Gogeth Inviato 3 Ottobre 2009 Segnala Inviato 3 Ottobre 2009 esercito... plotone direi... dico sadico per prendere in giro il nostro necromante se poi ci riferiamo agli eserciti thayan, allora arrivi giusto giusto a formare una compagnia! hihihihi! poi gli batto una mano con forza su una spalla non te la sarai mica presa vero? quei tuoi cosi sono comodi... soprattutto se il drago sbrindella loro al posto nostro non è un problema troppo grosso!
zetsu Inviato 3 Ottobre 2009 Segnala Inviato 3 Ottobre 2009 no non me la prendo non preoccuparti poi lo guardo e dico il drago uccide i miei morti, noi uccidiamo il drago, io rianimo il drago sotto il mio controllo. mi sembra un bel finale... che ne dici?
Hinor Moonsong Inviato 3 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2009 X Tutti Spoiler: Non intendete fare alto prima di andare a riposare?
darktz Inviato 3 Ottobre 2009 Segnala Inviato 3 Ottobre 2009 Gia avete ragione domani meglio comprare cose per dormire, e poi andare ad accidere qualche hobgoblin e qualche servitore di drago, beh credo che domani mangieremo bene, ma dopo domani ancora meglio la carne di drago è veramente buonaDico con un tono sarcastico e divertente.
zetsu Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 io sono pronto per andare a dormire ora che facciamo andiamo o paghiamo? dico in tono sarcastico mentre mi alzo e mi tolgo le ultime briciole del pasto di dosso
Gogeth Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 sentiamo se hanno camere in questo posto... non ho voglia di camminare troppo! dico con voce fintamente brilla
Hinor Moonsong Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 Le stanze della locanda sono semplici, ma calde ed accoglienti, e quindi vi concedete un sono ristoratore. Il giorno successivo vi svegliate presto, prima dell'alba, quando solo un demole chiarore ad est rischiara il cielo. Alehor ha approntato le provviste per il vostro viaggio, ed è pronto a partie: al suo finco c'è un cavallo, piccolo ma robsto, con diverse sacche legate alla sella. <<Ho preparato delle provviste>> Spiega<<e anche un po attrezzatura utile>> aggiunge, indicando alcuni ritoli di fune aggaciati alla sella. <<Il magazziniere del villaggio è stato felicie di darmele, una volta che gli ho detto per cosa le userete>>. dice poi sorridendo. <<Se siete pronti, partiamo>>
BomberDede Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 Evoco il mio destriero e ci salgo in groppa "Io sono pronto! Possiamo partire!"
Hinor Moonsong Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 Durkar: Ahelor si rivolge verso di te e dice:<<Temo che quell'animale non ti servirà molto, o almeno, io non mi azzarderei a cavalcare sugli stretti sentieri di montagna che dovremo percorrere.>>
Gogeth Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 ti converrà segurici a piedi fratellone! dico ironico all'altro goliath tanto i tuoi colpi di spada fanno sempre male, anche se non sei in sella! poi mi affianco alla nostra guida orsù andiamo, il drago ci aspetta!
Alabaster Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 Scuote leggermente il capo alla mancanza di pianificazione dei suoi compagni ma non commenta, ormai si è suo malgrado abituato. Dopo il pasto sale in camera a riposare e la mattina successiva, dopo aver studiato, scende e si appresta a partire con gli altri. @Dm: Spoiler: Postato sul topic di servizio il cambio degli incantesimi memorizzati.
zetsu Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 chiamo a rapporto tutti i miei non morti e dopo aver controllato che ci siano tutti esclamo noi siamo pronti
darktz Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 Dopo aver mangiato risalgo in camera e mi metto a pulire per bene le mie armi, per l'incontro di domani. Svegliandomi prendo il mio equipaggiamento, prendo tra le mie mani la mia doppiasc ascia orchesca li do un bacio la inalzo e dico "Oggi ci divertiremo insieme" , dopo di che esco dalla mia camera scendo, e fedo gli altri che hanno gia tutto pronto e sorrido al vedere i miei compagni gia tutti belli pronti. Allora andiamo? a quanto vedo non sono l'unico che muore dalla voglia di finire questo lavoretto.
Dokai Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Inviato 5 Ottobre 2009 "Quando preferite...", dico mettendomi a qualche metro di distanza dalla guida.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.