Vai al contenuto

Hinor Moonsong: La pietra del Drago


Hinor Moonsong

Messaggio consigliato

Alehor vi conduce con esperienza lungo gli stetti sentieri sui fianche delle montagne. IL suo cavallo ha il piede fermo e sicuro, e lui lo tiene saldamente per le briglie.

Il sole si alza duarnte la vostra marcia, illumunanado le montagne riflette sulle superfici innevate.

L'aria è fresca e frizzante, e avanzate con un buon passo.

Mancano meno di due ore a mezzogiorno quando arrivate di frionte ad una grande apertura sul fianco delle montage: l'ingersso di una caverna, alto quasi 4 metri.

:<<Eccocia rrivati>> dice Alehor[b]:<<Per tornare nojn dovreste avere difficoltà, a patto che cerchiate di tornare di giorno. Infatti di notte i sentieri gelano e diventano infidi, e tentare di tornare di notte sarebeb un suicidio>>

Vi aiuta a scaricare il materiale che ha porteato per vio, Dopodichè vi saluta:<<Arrivederci, è sattu un piacere conooscervi, sepro che ci rivedremo una volta che sarete tornati... e se ucciderete quel maledetto bestione, la gente del villagio potrebeb darvi uan bella ricompensa, statene certi>>

E detto questo, si allontana...

Ora siete soli, la buia grotta si apre di fronte a voi

x Zetsu

Spoiler:  
Scusa, mi pare che tu mi abbia mandato la lista degli incantesimi preparati, ma non la trovo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 128
  • Creato
  • Ultima risposta

mi volto verso gli altri

"Allora come pensavate di procedere? Se volete io posso mettermi anche in testa al gruppo non ho problemi neanche a vedere al buio. Se qualcuno di voi potesse lanciare un incantesimo di Luce sulla mia arma potrei fungere anche da torcia. Che ne dite?"

aspetto un segno di assenso per addentrarmi quindi nelle grotte

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi che per me va bene qualsiasi posizione nel gruppo ci penseranno i miei non morti a guardarmi le spalle

mi guardo intorno e penso...

se abbiamo intenzione di accamparci sarà meglio prendere un po' di legna per farci un fuoco.

@DM

Spoiler:  
la lista si trova nella prima pagina post n°5 ma c'è un errore tra gli incantesimi di terzo il primo incantesimo scritto dopo quello di dominio è animare morti

mi guardo intorno per vedere se ci sono alberi secchi. se ce ne sono mando i miei scheletri a prenderne un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se volete vado io davanti o dietro per me è indifferente la possizione ma preferirei davanti, diciamo che so bene come ricevere i colpi e poi posso vedere nell'oscurità e sono anche al quanto veloce in caso qualcosa provi a sfuggire e avisare altri cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

risparmiati per quando saremo più all'interno e il territorio si sarà fatto più ostile

dico con tono leggermente autoritario mentre impugno l'alabarda e la faccio ruotare velocemente tra le mani per scaldare i muscoli delle braccia

per ora ci faremo bastare le torce, anche se la luce ci renderà facili bersagli...

ma perchè mamma non ci ha fatto per vedere al buio, dico io!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene allora andiamo tu Ben non usare tuoi poteri usali quando serve, ogni buon combattente risparmia le sue forze per grande battaglia, allora vi dispiace se vado prima io, sono il più veloce e riesco a vedere bene nell'oscurità.

Dico mentre estraggo la mia doppia ascia orchesca, la faccio roteare , e ne acarezzo la lama.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avanzate nel corridoio di pierta scura. Il primo tratto della grotta punta dritto vesro il cuoere delle montagna.

Davanti a voi, il corridoio curva bruscamente, e riflessi contro la parete di roccia vedete baluginare dei riflessi rossastri, come di un fuoco dietro all'angolo della curva...

x Tutti

Spoiler:  
Non mi è ben chiaro l'ordine di marcia
Link al commento
Condividi su altri siti

ben ce la fai a vedere chi c'è là?

dico guardandolo

altrimenti attacchiamo subito... come voi preferite

@dm

Spoiler:  
io mi trovo in 3/4 posizione se c'è abbastanza spazio ho 2 troll scheletro di fianco la viverna più avanti vicino ai combattenti ed i lupi sparsi dietro di me e di fianco agli altri oppure se il tunnel è troppo stretto la viverna davanti a me i troll dietro di me ed i lupi infondo al gruppo
Link al commento
Condividi su altri siti

silenziosamente torno indietro e riferisco quanto visto

c'è una torcia accesa, e tre hobgoblin di guardia...

dico tranquillo

se ci avviciniamo così saremo subito individuati, ma se la spegnamo non vedremo più nulla... credo che un'assalto diretto potrebbe rivelarsi una buona soluzione! però dobbiamo fare in modo che non abbiano il tempo di chiamare rinforzi...

mentre dico l'ultima frase sogghigno dando un'occhiata alla lancia di mio fratello

e poi dicono che lo spiedino di goblinoide sia buono...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi godo la carica di mio fratello e lo seguo a breve distanza, roteando l'alabarda per menare un fendente improvviso ed inaspettato ad uno dei nemici

@DM

Spoiler:  
azione di movimento: mi avvicino agli hobgoblin, se possibile posizionandomi in modo da fiancheggiare

azione standard: attacco (se possibile aggiungendo i danni da furtivo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo che li ho visti caricare, guardo i nemici indifesi con il mio unico occhio, dopo di che, sul mio volto compare una leggera sorrisa, che poi cambia in una risata folle(dentro a la sua testa, esternamente sembra solo sghignazare) , prendo la mia doppia ascia orchesca con 2 mani e carico contro il primo bersaglio che trovi a portata di tiro.

Spoiler:  
azione completa : Attacco in carica impugnando la doppia ascia orchesca a 2 mani , +17 txc danni 1d8+11
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...