Hinor Moonsong Inviato 5 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2009 Le cure di Ben hanno efetto, sanando parte delle ferite di Karsh Karsh Spoiler: Curati 18 pf, danni totali 13 Vi appostate in agguato, ma pre un paio di minuti non accade nulla.
zetsu Inviato 5 Novembre 2009 Segnala Inviato 5 Novembre 2009 mi sto annoiando bisbiglio che si fa? attacchiamo noi?
Hinor Moonsong Inviato 7 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2009 Improvvisamente sentite un forte rumore, come grossi animali che avanzano con furia verso di voi... Non sapete di cosa si tratti, ma si trovano poco oltre la curva dell corridoio.
darktz Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Inviato 9 Novembre 2009 faccio qualche passo indietro da dove sono mi muovo un pò a destra, e la prima creatura che vedo carico. Spoiler: i dati come nei altri casi.
zetsu Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Inviato 9 Novembre 2009 appena vedete qualcosa che si avvicina attaccate dico ai lupi mi sposto appena più vicino all'angolo cercando di intercettare i nemici che mi passeranno davanti. @dm Spoiler: azione preparata:il primo nemico che mi passa davanti lo colpisco con infliggi ferite moderate (2d8+10 txc +6 attacco di contatto)
Alabaster Inviato 11 Novembre 2009 Segnala Inviato 11 Novembre 2009 Rimane arretrato nel punto meglio coperto che riesce a trovare pronto a lanciare incantesimi in supporto dei miei compagni.
Hinor Moonsong Inviato 12 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2009 Con ferocia incerduibile, sbucano dalla curva due enormi cingiali, coperti da rozze armature di cuoio... Il loro slancio lungo il corridoio si infange cntro la vosta imboscata... I due goliath sono rapidi a rispondera all'attacco: Tralh abbatte la sua alabarda sul fianco di una delle due creature, con forza e precisione tali da abbatterla con quel singolo copo.... Durkar carica la seconda creatura a briglia scolta, ma sfortunatamente la lancia scivola lungo la corazzatura delòle creatura, senza ferirla. La cretura rispone avventaadosi sul cavaliere, infliggendoli un lacerazione al braccio... Spoiler: Darukar subisce 13 danni. La fortuna è stata decisamnte altalenante, Tralh ha fatto un critico, Draukar ha tirato un 2 sul dado...
zetsu Inviato 12 Novembre 2009 Segnala Inviato 12 Novembre 2009 prendete questo!!! mi lancio contro uno dei cinghiali mentre il potere del male fluisce dentro di me fino alle mie mani illuminandole lievemente. al contatto con la carne del mostro l'energia negativa viene rilasciata. @dm Spoiler: infliggi ferite moderate contro uno dei due cinghiali 2d8+10 danni volontà dimezza CD 17
BomberDede Inviato 13 Novembre 2009 Segnala Inviato 13 Novembre 2009 "Maledetto Bastarxo!!" furioso per la botta subita e per non essere da meno a mio fratello tento di colpire nuovamente l'animale con forza Spoiler: txc: +14/+9 danni: 2d8+7
darktz Inviato 16 Novembre 2009 Segnala Inviato 16 Novembre 2009 Maledicendomi per la mia lentezza di reazione, prendo la mia doppia ascia orchesca la impugno a due mani e carico uno dei cinghiali facendo il possibile di colpirlo in mezzo ai occhi. Arrghh... morite stupidi animali. Spoiler: Attacco in carica: +16 txc , danni 1d8+9
Alabaster Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Inviato 18 Novembre 2009 Visto che pare che i compagni siano perfettemente in grado di gestire la situazione rimane in attesa, pronto a lanciare incantesimi nel caso ci sia qualche imprevisto o sbuchino nuovi avversari.
Gogeth Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 più forte ragazzi! dico come incitamento mentre faccio roteare di nuovo la mia alabarda a colpire la bestia a me più prossima @DM Spoiler: attacco completo contro l'animale a me più vicino; se per caso fiancheggio, aggiungo anche i danni da furtivo
Hinor Moonsong Inviato 19 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2009 Sotto la tremenda scarica di colpi, l'animale cade a taerra, ridotto ad un ammasso di carne sanguinolenta....
zetsu Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 lasciatene un po' ance a me! mi avvicino a alla bestia sopravvissuta facendo scaturire dalle mie mani l'energia del male @dm Spoiler: infliggi ferite moderate 2d8+10 danni volontà dimezza CD 17
Hinor Moonsong Inviato 21 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2009 Zetsu Spoiler: Quello era l'ultimo mostro Entrambe la crature giaciono a terra, ridotta ad ammasi sanguinolenti. Il corridoio rimane silenzioso, e pare che gli hobgoblin non abiano intenzione di venirvi a stanare....
darktz Inviato 21 Novembre 2009 Segnala Inviato 21 Novembre 2009 A quanto pare hanno mandato solo quei grossi animali per noi, ci stanno proprio sottovalutando. Che fare ora? continuare ad aspettare qua? o andiamo a cercarli?
zetsu Inviato 21 Novembre 2009 Segnala Inviato 21 Novembre 2009 bhe se il nostro combattente ci descrive ciò che ha visto potremo preparare una strategia... @dm Spoiler: oops! mi sono sbagliato sorry.
BomberDede Inviato 21 Novembre 2009 Segnala Inviato 21 Novembre 2009 Pulisco dal sangue la mia lancia e osservo bene la nostra avanguardia "Esatto descrivici il luogo in modo da poterci preparare al meglio!"
darktz Inviato 27 Novembre 2009 Segnala Inviato 27 Novembre 2009 Non ho visto molto al dire il vero appena ho iniziato ad avicinarmi mi hanno visto le guardie, c'erano alcune capanne di hobgoblin aparte questo non ho visto altro Spoiler: Chiedo scusa se posto ora ma ero più che sicuro di aver postato precedentemente, si vede che non mi aveva caricato la risposta
BomberDede Inviato 28 Novembre 2009 Segnala Inviato 28 Novembre 2009 Sto fermo a pensare *mh è troppo vaga la cosa* guardo di nuovo Karsh e reinizio con le domande "Capisco, hai visto almeno la forma della grotta? le capanne erano di pelle e teli? quante erano?" potremmo provare a bruciarle, se sono troppi però dovremmo cercare una strada secondaria!"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.