darktz Inviato 1 Dicembre 2009 Segnala Inviato 1 Dicembre 2009 quello che io Karsh avere visto è : all'incirca un quindicina di capanne: la maggior parte delle capanne essere in legno, con tetti di pelli, e mi è parso di vedere almeno un edificio di pietra. La grotta era molto ben illuminata, grazie ai fuochi accesi dagli hobgoblin
BomberDede Inviato 11 Dicembre 2009 Segnala Inviato 11 Dicembre 2009 "Ma mi pare un pò poco. Io direi di avanzare un poco tutti insieme e osservare meglio la situazione, così non serve a niente!"
zetsu Inviato 11 Dicembre 2009 Segnala Inviato 11 Dicembre 2009 ok, andiamo. rispondo e mi preparo a partire
Gogeth Inviato 11 Dicembre 2009 Segnala Inviato 11 Dicembre 2009 faccio un cenno di assenso e mi appiattisco contro la parete del condotto, cercando di mimetizzarmi con le ombre mentre cammino in punta di piedi @DM Spoiler: prove di nascondersi e muoversi silenziosamente
Hinor Moonsong Inviato 11 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2009 Presto giungete alla curva del corridoio che Karsh ha gia passato: ora il corridoio di fronte a voi prosegue drittio fino alla grotta con le tende delgi Hobgonlin... Da dove siste riuscite a capire che i mostri sono in grande agitazione.... Nello stesso istante in cuo vi vedono, i mostri si schierano a difesa della grotta: riuscite a scorgere almeno un quindicina di combattenti con le armi in pugno.
darktz Inviato 12 Dicembre 2009 Segnala Inviato 12 Dicembre 2009 Bene ragazzi loro aver visto noi, mmm partiamo ed attacchiamo o avete altre idee???
zetsu Inviato 12 Dicembre 2009 Segnala Inviato 12 Dicembre 2009 penso che ormai non ci sia molto altro da fare... mi metto in posizione con gli scheletri attorno a me. iniziamo... @dm Spoiler: azione preparata: infliggi ferite leggere 1d8+5 cd 16 volontà dimezza contro il primo nemico me si avvicina.
darktz Inviato 15 Dicembre 2009 Segnala Inviato 15 Dicembre 2009 Ok allora andare a uccidere loro Prendo la mia doppia ascia orchesca la impugno a 2 mani e parto in carica contro il primo goblin che ho a portata di tipo. Xdm Spoiler: Master scusa non ho la scheda sotto mano ma l'atacco in carica è come la volta scorsa idem danni tutto normale
Hinor Moonsong Inviato 20 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2009 Entrate nella grotta: i nemici vi attandono, con e armi spianate e sguardi d'odio. E la battaglia ha inizio... Spoiler: Iniziativa Kilnir Thrall Ben Erich Karsh Hobgoblin Durkar
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.