1 Dicembre 200915 anni comment_395602 quello che io Karsh avere visto è : all'incirca un quindicina di capanne: la maggior parte delle capanne essere in legno, con tetti di pelli, e mi è parso di vedere almeno un edificio di pietra. La grotta era molto ben illuminata, grazie ai fuochi accesi dagli hobgoblin
11 Dicembre 200915 anni comment_398543 "Ma mi pare un pò poco. Io direi di avanzare un poco tutti insieme e osservare meglio la situazione, così non serve a niente!"
11 Dicembre 200915 anni comment_398768 faccio un cenno di assenso e mi appiattisco contro la parete del condotto, cercando di mimetizzarmi con le ombre mentre cammino in punta di piedi @DM Spoiler: prove di nascondersi e muoversi silenziosamente
11 Dicembre 200915 anni Author comment_398853 Presto giungete alla curva del corridoio che Karsh ha gia passato: ora il corridoio di fronte a voi prosegue drittio fino alla grotta con le tende delgi Hobgonlin... Da dove siste riuscite a capire che i mostri sono in grande agitazione.... Nello stesso istante in cuo vi vedono, i mostri si schierano a difesa della grotta: riuscite a scorgere almeno un quindicina di combattenti con le armi in pugno.
12 Dicembre 200915 anni comment_398917 Bene ragazzi loro aver visto noi, mmm partiamo ed attacchiamo o avete altre idee???
12 Dicembre 200915 anni comment_398984 penso che ormai non ci sia molto altro da fare... mi metto in posizione con gli scheletri attorno a me. iniziamo... @dm Spoiler: azione preparata: infliggi ferite leggere 1d8+5 cd 16 volontà dimezza contro il primo nemico me si avvicina.
15 Dicembre 200915 anni comment_400176 Ok allora andare a uccidere loro Prendo la mia doppia ascia orchesca la impugno a 2 mani e parto in carica contro il primo goblin che ho a portata di tipo. Xdm Spoiler: Master scusa non ho la scheda sotto mano ma l'atacco in carica è come la volta scorsa idem danni tutto normale
20 Dicembre 200915 anni Author comment_401761 Entrate nella grotta: i nemici vi attandono, con e armi spianate e sguardi d'odio. E la battaglia ha inizio... Spoiler: Iniziativa Kilnir Thrall Ben Erich Karsh Hobgoblin Durkar
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.