death angel Inviata 29 Settembre 2009 Segnala Inviata 29 Settembre 2009 :bye:Ciao ragazzi, mi serve una valutezione!!! sq commando comp: straken, stendardo, maestro flotta 190 Chimera: 2 requiem pesanti 55 5 mezzuomini 50 sq veterana: granatieri,3 plasma 145 Chimera: 2 requiem pesanti 55 sq veterana: granatieri,3 plasma 145 sq veterana:3 lanciafiamme 85 vendetta: 2 requiem pes 140 hellhound: r. pes. 140 devidogg multimeta 135 punisher: pask, r. pes. 250 executiner: c. plasma 230 vanquiser r. pes. 175
xendor Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Inviato 29 Settembre 2009 manca una cosa essenziale, il numero di uomini nelle squadre veterane
Tenente Eric Galli Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Inviato 29 Settembre 2009 mi sembra di capire che giochi molti mezzi, ma pochi uomini. Io aggiungerei qualche plotone di fanteria...
Il caotico Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Inviato 29 Settembre 2009 sq commando comp: straken, stendardo, maestro flotta 190 Chimera: 2 requiem pesanti 55 5 mezzuomini 50 sq veterana: granatieri,3 plasma 145 Chimera: 2 requiem pesanti 55 sq veterana: granatieri,3 plasma 145 sq veterana:3 lanciafiamme 85 vendetta: 2 requiem pes 140 hellhound: r. pes. 140 devidogg multimeta 135 punisher: pask, r. pes. 250 executiner: c. plasma 230 vanquiser r. pes. 175 è una lista un po' strana...è difficile darle un giudizio...bisognere ebbe vederla sul ...comunque elenco le cose che per me non va bene prima di tutto mancano le truppe...con così poche truppe per l'avversario aggirare le tue truppe per poi attaccare i veicoli dal fianco sarà una passeggiata mancano i vox che sono utili straken è buono soltanto se arriva in cac (cosa che succede raramente) il maestro della flotta è utile soltanto se il nemico mette le riserve e se non le mette? magari mettici un maestro d'ariglieria per le truppe mancano i vox, inoltre sono troppo costose per essere guardie! mica sono sm:lol: io metterei un plotone di fanteria con guardie e squadre armi pesanti (cannoni laser e cannoni automatici a volontà) il vanquiscer non mi convince togli hellhound e metti il banewolf sostituisci chimera e vendetta con altre guardie e magari kaserkin punisher ed exectiuter buoni
Messaggio consigliato