M4rKu5 Inviata 29 Settembre 2009 Segnala Inviata 29 Settembre 2009 Ciao! Sono nuovissimo del forum, appena appena iscritto. Ho incominciato da pokissimo a giocare alla quarta edizione e nel mio party abbiamo deciso ke facciamo il master a turno. Per noi però è un problema visto ke nessuno di noi gioca da tanto tempo soprattutto per i segnalini che vanno usati sul foglio dei kombattimenti. Avevo pensato di skaricarli in rete, ma nessuno di noi ha mai letto molte avventure quindi non so quali saranno i segnalini dei mostri ke mi serviranno di più? Voi potete consigliarmi? Bye!
orcus Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Inviato 29 Settembre 2009 Ciao! Sono nuovissimo del forum, appena appena iscritto. Ho incominciato da pokissimo a giocare alla quarta edizione e nel mio party abbiamo deciso ke facciamo il master a turno. Per noi però è un problema visto ke nessuno di noi gioca da tanto tempo soprattutto per i segnalini che vanno usati sul foglio dei kombattimenti. Avevo pensato di skaricarli in rete, ma nessuno di noi ha mai letto molte avventure quindi non so quali saranno i segnalini dei mostri ke mi serviranno di più? Voi potete consigliarmi? Bye! Allora... Per i segnalini, o minature, non fare drammi. l'importante è che tu abbia un qualcosa con cui rappresentare la griglia, pg, png del campo di battaglia. Non sentirti obbligato a dover per forza prendere robe ufficiali wizard; basta qualsiasi cosa! noi ad esempio usavamo dadi, tappi della birra, gomme... avevamo anche costruito dei piccoli dadini colorati col das:-p a rappresentare mostri e giocatori... basta un pò di fantasia. Utile per risparmiare soldi. Anche perchè con tutta la roba che fa uscire la wizard se compri tutto fai prima a comprarti un appartamento in centro Milano e risparmiare:-p
Aerys II Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Inviato 29 Settembre 2009 @Lascar: accidenti, speriamo di no! I segnalini sono tranquillamente evitabili: foglio di carta, matita e gomma. Sapete leggere e scrivere, no? @orcus: se adesso far rispettare il regolamento è "rompere le balle", siamo messi bene.
DarthVader Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Inviato 29 Settembre 2009 per questo argomento probabilmente per chi ci sarà alla fiera di Lucca ci sarà una bella sorpresa inoltre Mod mode: 2.24 Utilizzare per i propri messaggi un linguaggio inappropriato, come ad esempio abbondanza di abbreviazioni tipiche dei messaggi SMS o l'uso della lettera "K" invece della "C" dura. Allo stesso modo viene considerato "urlare", cioè scrivere messaggi o titoli di discussioni completamente in maiuscolo; Non siate intolleranti con chi commette errori sintattici o grammaticali, ma è dovere dell'utente ricontrollare il testo appena scritto per rispetto nei confronti di chi legge. Qualche errore di battitura si può comprendere, ma senza esagerare. e con questo, che oltretutto mi pare chiaro e inequivocabile, si chiude la discussione sullo scrivere in "smsese"... tornate in tema.
M4rKu5 Inviato 30 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2009 Allora... Per i segnalini, o minature, non fare drammi. l'importante è che tu abbia un qualcosa con cui rappresentare la griglia, pg, png del campo di battaglia. Non sentirti obbligato a dover per forza prendere robe ufficiali wizard; basta qualsiasi cosa! noi ad esempio usavamo dadi, tappi della birra, gomme... avevamo anche costruito dei piccoli dadini colorati col das:-p a rappresentare mostri e giocatori... basta un pò di fantasia. Utile per risparmiare soldi. Anche perchè con tutta la roba che fa uscire la wizard se compri tutto fai prima a comprarti un appartamento in centro Milano e risparmiare:-p Okkei, ricevuto! Grazie. E' che volevamo avere qualcosa di più fighettoso da usare in sessione e visto che siamo in tanti possiamo anche permetterci di stampare da internet dei segnalini di qualcosa. E' che non ne sappiamo tanto di avventure di quarta e poi non abbiamo tanta esperienza. Quali sono i mostri più usati alla fine? Io penso i coboldi ma posso sbagliare. Mi scuso con tutti, non avevo letto bene il regolamento. Non pensavo che qualche k sollevasse un polverone. Sorry, è che sono abituato con gli sms e sì lo so questo è un forum, d'ora in poi sto attento.
orcus Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Inviato 30 Settembre 2009 Okkei, ricevuto! Grazie. E' che volevamo avere qualcosa di più fighettoso da usare in sessione e visto che siamo in tanti possiamo anche permetterci di stampare da internet dei segnalini di qualcosa. E' che non ne sappiamo tanto di avventure di quarta e poi non abbiamo tanta esperienza. Quali sono i mostri più usati alla fine? Io penso i coboldi ma posso sbagliare. Mi scuso con tutti, non avevo letto bene il regolamento. Non pensavo che qualche k sollevasse un polverone. Sorry, è che sono abituato con gli sms e sì lo so questo è un forum, d'ora in poi sto attento. beh ai primi livelli è facilissimo incontrare i soliti goblin, coboldi, orchetti, gnoll... incominciate da li'.
Messaggio consigliato