Pubblicato 29 Settembre 200915 anni comment_371780 Ciao! Sono nuovissimo del forum, appena appena iscritto. Ho incominciato da pokissimo a giocare alla quarta edizione e nel mio party abbiamo deciso ke facciamo il master a turno. Per noi però è un problema visto ke nessuno di noi gioca da tanto tempo soprattutto per i segnalini che vanno usati sul foglio dei kombattimenti. Avevo pensato di skaricarli in rete, ma nessuno di noi ha mai letto molte avventure quindi non so quali saranno i segnalini dei mostri ke mi serviranno di più? Voi potete consigliarmi? Bye!
29 Settembre 200915 anni comment_371793 Ciao! Sono nuovissimo del forum, appena appena iscritto. Ho incominciato da pokissimo a giocare alla quarta edizione e nel mio party abbiamo deciso ke facciamo il master a turno. Per noi però è un problema visto ke nessuno di noi gioca da tanto tempo soprattutto per i segnalini che vanno usati sul foglio dei kombattimenti. Avevo pensato di skaricarli in rete, ma nessuno di noi ha mai letto molte avventure quindi non so quali saranno i segnalini dei mostri ke mi serviranno di più? Voi potete consigliarmi? Bye! Allora... Per i segnalini, o minature, non fare drammi. l'importante è che tu abbia un qualcosa con cui rappresentare la griglia, pg, png del campo di battaglia. Non sentirti obbligato a dover per forza prendere robe ufficiali wizard; basta qualsiasi cosa! noi ad esempio usavamo dadi, tappi della birra, gomme... avevamo anche costruito dei piccoli dadini colorati col das:-p a rappresentare mostri e giocatori... basta un pò di fantasia. Utile per risparmiare soldi. Anche perchè con tutta la roba che fa uscire la wizard se compri tutto fai prima a comprarti un appartamento in centro Milano e risparmiare:-p
29 Settembre 200915 anni comment_371923 @Lascar: accidenti, speriamo di no! I segnalini sono tranquillamente evitabili: foglio di carta, matita e gomma. Sapete leggere e scrivere, no? @orcus: se adesso far rispettare il regolamento è "rompere le balle", siamo messi bene.
29 Settembre 200915 anni comment_371925 per questo argomento probabilmente per chi ci sarà alla fiera di Lucca ci sarà una bella sorpresa inoltre Mod mode: 2.24 Utilizzare per i propri messaggi un linguaggio inappropriato, come ad esempio abbondanza di abbreviazioni tipiche dei messaggi SMS o l'uso della lettera "K" invece della "C" dura. Allo stesso modo viene considerato "urlare", cioè scrivere messaggi o titoli di discussioni completamente in maiuscolo; Non siate intolleranti con chi commette errori sintattici o grammaticali, ma è dovere dell'utente ricontrollare il testo appena scritto per rispetto nei confronti di chi legge. Qualche errore di battitura si può comprendere, ma senza esagerare. e con questo, che oltretutto mi pare chiaro e inequivocabile, si chiude la discussione sullo scrivere in "smsese"... tornate in tema.
30 Settembre 200915 anni Author comment_372475 Allora... Per i segnalini, o minature, non fare drammi. l'importante è che tu abbia un qualcosa con cui rappresentare la griglia, pg, png del campo di battaglia. Non sentirti obbligato a dover per forza prendere robe ufficiali wizard; basta qualsiasi cosa! noi ad esempio usavamo dadi, tappi della birra, gomme... avevamo anche costruito dei piccoli dadini colorati col das:-p a rappresentare mostri e giocatori... basta un pò di fantasia. Utile per risparmiare soldi. Anche perchè con tutta la roba che fa uscire la wizard se compri tutto fai prima a comprarti un appartamento in centro Milano e risparmiare:-p Okkei, ricevuto! Grazie. E' che volevamo avere qualcosa di più fighettoso da usare in sessione e visto che siamo in tanti possiamo anche permetterci di stampare da internet dei segnalini di qualcosa. E' che non ne sappiamo tanto di avventure di quarta e poi non abbiamo tanta esperienza. Quali sono i mostri più usati alla fine? Io penso i coboldi ma posso sbagliare. Mi scuso con tutti, non avevo letto bene il regolamento. Non pensavo che qualche k sollevasse un polverone. Sorry, è che sono abituato con gli sms e sì lo so questo è un forum, d'ora in poi sto attento.
30 Settembre 200915 anni comment_372486 Okkei, ricevuto! Grazie. E' che volevamo avere qualcosa di più fighettoso da usare in sessione e visto che siamo in tanti possiamo anche permetterci di stampare da internet dei segnalini di qualcosa. E' che non ne sappiamo tanto di avventure di quarta e poi non abbiamo tanta esperienza. Quali sono i mostri più usati alla fine? Io penso i coboldi ma posso sbagliare. Mi scuso con tutti, non avevo letto bene il regolamento. Non pensavo che qualche k sollevasse un polverone. Sorry, è che sono abituato con gli sms e sì lo so questo è un forum, d'ora in poi sto attento. beh ai primi livelli è facilissimo incontrare i soliti goblin, coboldi, orchetti, gnoll... incominciate da li'.