Soul Burner Inviata 29 Settembre 2009 Segnala Inviata 29 Settembre 2009 mi scuso anticipatamente se l'argomento è già stato discusso ma con il cerca non ho trovato niente,probabile mi sia sfuggito (sono un pò di fretta) la mia domanda è: il talento incantesimi naturali,che permette di castare anche in forma animale ha compre prerequisito la forma selvatica;un incantesimo di liv 1 (o 2 non ricordo) da druido permette di trasformarsi in lupo per 10min x liv dell'incantatore (non mi ricordo il nome dell'incantesimo,non ho il manuale sottomano) ora con questo incantesimo,dato che ho la capacità di trasformarmi posso prendere il talento incantesimi naturali o devo comunque aspettare il liv 6?
Maldazar Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Inviato 29 Settembre 2009 Vediamo... c'è differenza fra forma selvatica e un qualsivoglia incantesimo che cambia forma? SI! Perchè io, mago, non posso prendere incantesimi naturali? so lanciare alterare se stesso! Serve forma selvatica.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 30 Settembre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Settembre 2009 L'incantesimo in questione non duplica il privilegio di classe di Forma Selvatica e non permette al Pg di soddisfare quindi il requisito del talento. Se ti sembra strano, pensa che nemmeno un Licantropo Naturale potrebbe prendere questo talento...
Blackstorm Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Inviato 30 Settembre 2009 L'incantesimo in questione non duplica il privilegio di classe di Forma Selvatica e non permette al Pg di soddisfare quindi il requisito del talento. Se ti sembra strano, pensa che nemmeno un Licantropo Naturale potrebbe prendere questo talento... Cosa che io trovo una vaccata (ci sta su un alter self, dal momento che non è esattamente una forma selvatica, ma già una metamorfosi o un licantropo potrebbero soddisfare i requisiti)
Supermoderatore Richter Seller Inviato 30 Settembre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Settembre 2009 Ricordo che lo avevi scritto in una mia discussione sui Licantropi, ma RAW non è così.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora