EXTREME DUNGEON MASTER Inviata 29 Settembre 2009 Segnala Inviata 29 Settembre 2009 Mi ronzava in mente (da quando ho visto qualche video di God of War) di creare le armi come quelle di Kratos, ovvero delle Armi collegate a delle catene, quindi con Portata. Allora: Esempio arma con catena: Ascia con Catena Danno: 1d6 Portata: 3m Peso: 2,5 kg Alla fine, la modifica è solo alla portata. Ora, per usarle, bisogna avere un dato talento, che vorrei mi aiutaste a sviluppare. Competenza nelle armi con Catena Prerequisiti: Competenza nell'arma base, For 15, Des 13 Questo talento permette di utilizzare le armi con catena senza la normale penalità di -4 che deriverebbe dall'uso di armi nella quale non si ha la competenza necessaria Speciale: Questo talento può essere preso più volte. Ogni volta, viene applicato a un nuovo tipo di Arma con Catena. Inoltre volevo apporre delle limitazioni alle armi che possono essere modificate con le catene, perchè una spada bastarda con portata 3 metri è un pò sgrava. Ergo Un arma con catena DEVE essere: 1 Tagliente o Contundente 2 A una mano (la spada bastarda viene considerata a 2 mani anche se si ha la competenza) 3 con un peso inferiore ai 6 kg 4 Senza portata Inoltre volevo sviluppare anche una classe di prestigio a riguardo, ma per quella non ho idee. Fatevi sentire!!!!
Ricky Vee Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Inviato 29 Settembre 2009 Io l'avrei resa semplicemente un'arma esotica:confused:
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 29 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2009 Io l'avrei resa semplicemente un'arma esotica Io no, perchè vorrei fosse una modifica da apportare a qualsiasi arma rispetti i requisiti!
Demerzel Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Inviato 29 Settembre 2009 Per quanto riguarda i requisiti per le armi aggiungerei anche quelle leggere, inoltre, pensavo, non sarebbe meglio creare una lista delle armi che si possono modificare, tipo asce, martelli vari, falcetto, pugnali, spada corta, ecc. mantenendo sempre la limitazione leggera/a una mano?
Messaggio consigliato