Vai al contenuto

Quanto tempo ci mettete a creare un PNG?

Yrael Narsh

Messaggio consigliato

• Risposte 52
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Dal 1° al 5° livello: 5 minuti

Dal 6° al 10° livello: 13 minuti

Dall'11° al 15° lvello: 20 minuti

Dal 16° al 20° livello: 30 minuti

Epico: Massimo un ora

Aggiunte:

Famiglio/Cavalcatura/Compagno Animale/Gregari: +5 minuti

Capacità Speciali/Straordinarie/Soprannaturali complesse: +10 minuti

Introduzione nel GDR complicata: +3 minuti

:cool:

Mi piace questa schematizzazione!! :-D Per i PNG "storici" dell'ambientazione invece il discorso cambia tantissimo per via della storia!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

No Dargon ci sono anch'io. Alcune schede (ripeto incantatori e multiclasse) mi richiedono ore di lavoro, a volte suddivise in più giornate perchè se no non ne vengo a capo! Ma io sono alle prime armi...

Io pure che ti credi... :mrgreen: ma a volte sono troppo pistino, e faccio png eccessivamente caratterizzati perché (utilitaristicamente... mannaggia al Poli!) dico "al max li uso come pg one-shot... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

• 8 mesi dopo...

t dirò...ormai creo i PNG sul momento...esatto, mentre faccio le sedute li butto li davanti ai miei giocatori...mi invento solo un nome e una razza... se poi ai miei giocatori piace allora do + importanza a qst PNG. Invecie altre volte c metto molto molto tempo x crearlo...nn xke devo creare abilità e tt il resto...ma x la sua storia>>>+ importante è un PNG e + profonda è la sua storia (devo dire ke qst metodo dà buoni risultati)... la scelta del nome è molto più complicata...c ho messo un mese intero x pensare al nome Darteo Silver...kmq gli altri nomi degli altri PNG li ho tirati fuori dalla testa kn un'ora circa di tempo...ma ne è valsa la pena

Link al commento
Condividi su altri siti

generalmente faccio in 15 min per quelli da picchio,non ci vuol molto..

gli altri mi vengono in mente durante la settimana, un po' come creare una poesia, ho l'ispirazione ed il resto si crea per reazione a catena, una volta immaginato,se mi serve la scheda ci vorranno circa 20 min...

per i nomi, uso una lista che mi sono creato un po' di tempo fa, ce n'ho messi un sacco carini, presi anche dalla rete..

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ...come dice Zel....dipenda da che importanza assumerò nella missione....un Oste, un fabbro, e così via si possono fare abbastanza in frette..invece per i PNG più determinanti ci vuole un po' più di costruzione...cmq una mezzora di media..diciamo che va bene....:-D;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

non molto.. in genere basta nome e razza, al massimo i valori degli attacchi o qualche incantesimo che può servirmi..

se è un png importante da fare "seriamente" allora me la cavo in mezzora/un'ora, dipende dai casi.. con gli incantatori son più lento perchè devo scegliere pure tutti gli incantesimi :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...

Quando si crea un png specialmente di alto livello ci si mette parecchio a crearlo, se dovete creare una compagnia di avventurieri ci si mette ancora di più voi che sistemi usate?...li fate a occhio? usate softwere? o vi ci mettete di sana pianta e li fate bene uno a uno?

[MOD - Discussione unita ad una già esistente - Codan]

Link al commento
Condividi su altri siti