artemis b. marthem Inviato 2 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2005 io con una scheda di registrazione che ho trovato su internet pochissimo,ma solo per quelli meno importanti a quelli + importanti gli faccio anche il bg,e possono portarmi via parecchio tempo,anche fino alle 3/4 ore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nemo Inviato 2 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2005 per personaggi molto importanti anche tre o quattro ore. la carne da macello la improvviso, perlopiù Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 3 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2005 Dal 1° al 5° livello: 5 minuti Dal 6° al 10° livello: 13 minuti Dall'11° al 15° lvello: 20 minuti Dal 16° al 20° livello: 30 minuti Epico: Massimo un ora Aggiunte: Famiglio/Cavalcatura/Compagno Animale/Gregari: +5 minuti Capacità Speciali/Straordinarie/Soprannaturali complesse: +10 minuti Introduzione nel GDR complicata: +3 minuti Mi piace questa schematizzazione!! Per i PNG "storici" dell'ambientazione invece il discorso cambia tantissimo per via della storia!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 3 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2005 Quindi io sono l'unico imbecille che impiega un macello a fare qualunque png? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 3 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2005 No Dargon ci sono anch'io. Alcune schede (ripeto incantatori e multiclasse) mi richiedono ore di lavoro, a volte suddivise in più giornate perchè se no non ne vengo a capo! Ma io sono alle prime armi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 3 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2005 No Dargon ci sono anch'io. Alcune schede (ripeto incantatori e multiclasse) mi richiedono ore di lavoro, a volte suddivise in più giornate perchè se no non ne vengo a capo! Ma io sono alle prime armi... Io pure che ti credi... ma a volte sono troppo pistino, e faccio png eccessivamente caratterizzati perché (utilitaristicamente... mannaggia al Poli!) dico "al max li uso come pg one-shot... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 4 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2005 Bè, per le guardie cittadine et similia non impiegherete mica un'ora?? oh si?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 4 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2005 No certo che no, ma per un mago e due druidi malvagi che ho iniziato circa 3 settimane fa, ancora non ne sono venuta a capo!! In realtà è anche perchè nel frattempo si è intromesso il gioco in chat, però insomma... sono lentissima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo_silver Inviato 23 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2006 t dirò...ormai creo i PNG sul momento...esatto, mentre faccio le sedute li butto li davanti ai miei giocatori...mi invento solo un nome e una razza... se poi ai miei giocatori piace allora do + importanza a qst PNG. Invecie altre volte c metto molto molto tempo x crearlo...nn xke devo creare abilità e tt il resto...ma x la sua storia>>>+ importante è un PNG e + profonda è la sua storia (devo dire ke qst metodo dà buoni risultati)... la scelta del nome è molto più complicata...c ho messo un mese intero x pensare al nome Darteo Silver...kmq gli altri nomi degli altri PNG li ho tirati fuori dalla testa kn un'ora circa di tempo...ma ne è valsa la pena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baronts Inviato 23 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2006 generalmente faccio in 15 min per quelli da picchio,non ci vuol molto.. gli altri mi vengono in mente durante la settimana, un po' come creare una poesia, ho l'ispirazione ed il resto si crea per reazione a catena, una volta immaginato,se mi serve la scheda ci vorranno circa 20 min... per i nomi, uso una lista che mi sono creato un po' di tempo fa, ce n'ho messi un sacco carini, presi anche dalla rete.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godric il Paladino Inviato 23 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2006 svariate ore...dico sul serio...non so perchè ma sono stramaledettamtne lento!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 23 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2006 praticamente niente... in genere decido le cose principali: razza, allineamento ecc... poi la scheda me la fa qualcuno (vedi Samirah, Morwen...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 23 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2006 dipende dal tipo di png...un'oste 5 secondi, PNG ricorrenti o comunque molti importanti anche un'ora o due....molti rimangono in sospeso perchè non riesco a trovare il nome bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 23 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2006 Beh ...come dice Zel....dipenda da che importanza assumerò nella missione....un Oste, un fabbro, e così via si possono fare abbastanza in frette..invece per i PNG più determinanti ci vuole un po' più di costruzione...cmq una mezzora di media..diciamo che va bene.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 23 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2006 non molto.. in genere basta nome e razza, al massimo i valori degli attacchi o qualche incantesimo che può servirmi.. se è un png importante da fare "seriamente" allora me la cavo in mezzora/un'ora, dipende dai casi.. con gli incantatori son più lento perchè devo scegliere pure tutti gli incantesimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 24 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2006 Dipende se il PNG in questione ce l'hai che ti frulla nella testa da un pò... Se è cosi 5 minuti è pronto... Altrimenti dai 30 ai 40 minuti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dot.Destino Inviato 24 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2006 Bhé, io uso un autocompilatore di schede in exel, Heroforge (in inglese, nn aggiornatissimo ma lo raccomando) e con questo per un png multiclasse di 14 livello ci metto un 10 minuti, il bakground é un altro discorso ma almeno nn perdo tempo in assurdi calcoli tra archetipi razze ecc.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realkeeper Inviato 28 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Quando si crea un png specialmente di alto livello ci si mette parecchio a crearlo, se dovete creare una compagnia di avventurieri ci si mette ancora di più voi che sistemi usate?...li fate a occhio? usate softwere? o vi ci mettete di sana pianta e li fate bene uno a uno? [MOD - Discussione unita ad una già esistente - Codan] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 28 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Dipende da quanto sono essenziali... Se devono essere una bella sfida per i PG, li studio per bene, uno ad uno. Altrimenti, uso le tabelle del manuale del master, aggiungendo qualche oggetto standard. Rigorosamente tutto a mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 28 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Mi ci metto di sana pianta... li faccio per benino "a mano" uno per uno... E ne riutilizzo parecchi... (dopo tanti anni ne ho 2 quaderni pieni)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato