Kadash Inviata 30 Settembre 2009 Segnala Inviata 30 Settembre 2009 salve a tutti sono qui a chiedere il vostro aiuto perche non so proprio che talenti prendere al mio stregone di 2° e vorrei un vostro consiglio; vi do qualche informazione, è un dragonide quindi mi sono lanciato sulla magia dei draghi, le stat sono fondamentalmente quindi carisma e forza con un po di costituzione, non ho qui la scheda purtroppo, comunque ho letto in qualche discussione che si parla del talento duel implement spellcaster di che si tratta e se avete altri consigli da dare ovviamente sono molto ben accetti. grazie a tutti comunque
Zhoul Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Inviato 30 Settembre 2009 dipende da che usi come soffio e tipo di magia principale. se usi il fuoco ti consiglio "fiamme impetuose". in pratica se il nemico resiste al fuoco, aggiungi cinque ai danni totali di fuoco...toglie le resistenze minime, in fin dei conti...
Lopippo Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Inviato 30 Settembre 2009 è ancora ai livelli bassi, i mostri resistenti al fuoco dovrebbero essere pochi a quei livelli sono sempre utili i vari implement expertise (+1 agli attacchi con uno strumento), arcane spellfury(quando colpisci un nemico con un attacco a volontà, hai un +1 all'attacco fino alla fine del turno successivo), arcane fire(se colpisci con un potere di fuoco il nemico diventa vulnerabile al freddo per il prossimo attacco)/wintertouched(vantaggio automatico controi nemici vulnerabili al freddo)
Kadash Inviato 30 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2009 tutti bei talenti specie arcane spellfury, penso che per ora prendero questo e l'implement per il bastone. in ogni caso mi chiedevo come funzionasse il duel implement spelcaster ho visto che lo consigliate molto in altre discussioni, un amico che lo ha letto in inglese mi ha detto che in pratica addiziona al bonus per colpire e danni l implemento del oggetto nella 2 mano...ma mi sembra strano non credo possa esistere un mago che usi 2 globi o 2 di qualsiasi altro oggetto in ogni caso grazie ^^
Lopippo Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Inviato 30 Settembre 2009 da quanto ne so aggiungi il potenziamento di un secondo implemento solo ai danni degli attacchi sferrati con il primo in pratica se attacchi con un pugnale +2 e nell'altra mano hai un pugnale +1, il talento ti aumenta di 1 i danni, come se il primo pugnale fosse un '+3 ai danni, +2 all'attacco' ai livelli bassi è quasi inutile
Wolfwood Inviato 3 Ottobre 2009 Segnala Inviato 3 Ottobre 2009 'Dual Implement Spellcaster' lo trovi tra i talenti di rango eroico su Arcane powers. Tuttavia, considerando la build che hai scelto, non credo tu possa utilizzarlo: dovresti possedere almeno 13 al mod Des e mi pare che la Magia dei draghi utilizzi come mod Car e For. Personalmente, tra i talenti da scegliere, ti suggerirei anche Competenza nell'armatura (cuoio): in fin dei conti, lo stregone dei draghi ha molto poteri che si basano sulle propagazioni e, soprattutto nei primi livelli, non hanno chissà quale estensione ad area. Ciò implicherebbe, credo, una tua presenza non molto distante dalla mischia e magari un +2 alla CA potrebbe rivelarsi utile (soprattutto considerando la quantità di punti ferita non proprio considerevole). Comunque, Proprio in questi giorni, ho buildato uno stregone caotico drow di 9 livello dandogli come talento Dual Spellcaster e devo dire che fa proprio un bel pò di danni (soprattutto se nella mano secondaria rechi un Bastone della Rovina ). Tra i due tipi ( se non i quattro, considerando anche i due percorsi su Arcane) credo che sia quello striker, mentre il draconico lo vedo più come una sorta di blaster ( a mio parere)
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora