Kadash Inviata 30 Settembre 2009 Segnala Inviata 30 Settembre 2009 Duel implement spellcaster... qualcuno mi sa spiegare in cosa consiste?? Purtroppo non ho il manuale e vorrei sapere come funziona grazie a tutti
Barentrak Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Inviato 30 Settembre 2009 Se aggiungi anche dove si trova, non dico la pagina ma che ne so, è un talento del manuale del giocatore? o specifico di una classe? Non possiamo ricordarci tutti i talenti a memoria... ( si lo so, qualcuno senza niente da fare lo fa )
anatole83 Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Inviato 30 Settembre 2009 allora è facile. sta un poteri arcani praticamente devi impugnare due Strumenti in cui sei competente. uno il principale viene usato come al solito, ci sommo il bonus al tiro per colpire e i danni, e se ha proprietà le applichi. il secondo invece mette il suo bonus solo hai danni. faccio un esempio: potere X che fa 1d6 danni.. e impugno nella mano principale una verga +2 che che come proprietà fa danni radiosi, e nella secondaria un bastone +1 che fa danni necrotici. uso il mio potere e con il talento sommo +2 al tiro per colpire e danni radiosi, mentre al danno metto +3 (per via del bastone nella mano secondaria e del talento) mi sono spiegato?
Kadash Inviato 30 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2009 a perfetto grazie mille, dicevo io che sia bonus a colpire che danni era troppo
Messaggio consigliato