chandwick Inviato 2 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2005 Cavalcature appropriate: - In grado e disposto al trasopro - Almeno di una categoria di taglia più grande - Il GS della cavalcatura non deve essere inferiore di più di tre punti rispetto al livello del cavaliere E soprattutto le cavalcature speciali disponibili sono a pagina 205 del manuale del master. Nella stessa pagina la piccola tabella nel mezzo si riferisce alle cavalcatue speciali che il paladino di un certo livello può prendere. Ad esempio il cinghiale crudele è disponibile solo al 7° livello da paladino! Spero basti Quoto la risposta definitiva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 2 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2005 Spero basti Sei troppo il migliore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 2 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2005 Sì, ma non ci sono limiti ai DV massimi della cavalcatura...vuol dire che se il master me lo consente posso prendermi come cavalcatura anche un tirannosauto che ha 18dv di base?? Sempre che lui ti voglia portare sulla schiena e non nella pancia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zat81 Inviato 5 Settembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2005 - Il GS della cavalcatura non deve essere inferiore di più di tre punti rispetto al livello del cavaliere Sì, l'avevo vista, ma dice solo il gs di sfida minimo, non quello massimo, ed è lì il problema...credo che a questo punto sia tutto a discrezione del master... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 5 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Sì, l'avevo vista, ma dice solo il gs di sfida minimo, non quello massimo, ed è lì il problema...credo che a questo punto sia tutto a discrezione del master... No... sempre in quella pagina del manuale del master: Un paladino di 6° livello o superiore può usare un cavallo da guerra pesante celestiale, un lupo crudele, un ippogrifo, un ragno mostruoso Grande, uno squalo Grande, un unicorno, un pony da guerra celestiale, un pipistrello crudele, un tasso crudele, una donnola crudele o una lucertola gigante. Al 7° livello sono disponibili un cinghiale crudele, un ghiottone crudele, un'aquila gigante, un gufo gigante, un pegaso, un rinoceronte o un gatto di mare. All'8° livello sono disponibili un leone crudele o un grifone. Bada che nella lista sono comprese anche le cavalcature per paladini di taglia Piccola, me per la lista per taglia devi andare proprio in quella pagina (che ricordiamo è la 205 del manuale del master) Se invece vuoi una cavalcatura fuori dalla lista allora si, è a discrezione del master... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zat81 Inviato 5 Settembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Mi pare che uqella tabella siano solo degli esempi di cavalcature speciali, anche perchè...che ne so...un paladino di 9°livello o superiore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato