Vedalken Wizard Inviata 30 Settembre 2009 Segnala Inviata 30 Settembre 2009 Ciao,ho bsogno di pareri su questo mazzo extended, che avevo intenzione di costruire e portare al prossimo torneo di questo formato nel negozio della mia città e vorrei sapere se posso cabiare qualche carta con qualcuna delle nuove di zendikar. Terre 16 montagna 4 distese fungine 4 megaliti di keld Creature 4 elementale sulfureo 4 magus della pergamena 4 predoni di keld 4 predoni gathan 3 grim lavamancer Altre 4 fulmine 4 rift bolt 4 sudden shock 3 disintegrate 2 fiery temper Sideboard 4 blood knight 4 magus of the moon 3 greater gargadon 2 colpito/affondato 2 parola di possesso Dunque,il mazzo ha creature veloci per i primi danni come i predoni di keld, ecc, ma solide a partita avanzata come magus della pergamena che fa due danni sicuri con l'ultima carta che avete in mano e con l'abilità follia di fiery temper e altre lo svantaggio di scarto diventa un vantaggio anche perchè se ci sono in campo i gathan raiders(che nel frattempo si possono giocare con morph per rintuzzare i primi attacchi)diventano un 5/5.Poi c'è l'elementale sulfureo che con flash si impone come sparo alle creature dell' oppo. La side è principalmente contro il blu, con parola di possesso per fregare all'oppo la creatra più fastidiosa, poi con blood knight che prende tutto il bianco che passa a terra, poi il gargadonte maggiore contro i mazzi che rompono i permanenti, che potete sacrificare in risposta a questo bestione.
allsunday Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Inviato 30 Settembre 2009 grim lavamancer non è esteso da un anno il mazzo non è malaccio, ma non va molto lontano se vuoi andare ad un torneo. Al momento il rosso ti può far vincere se e solo se - giochi goblin (e anche li bisognerebbe trovare una lista veramente efficace per sfruttare il nuovo lackey) - giochi monoredburn Io ti consiglio un monoredburn più o meno così: 4 lightning bolt 4 rift bolt 4 lava spike 2 shard volley 4 shrapnel blast 4 keldon marauders 3 hellspark elemental 4 flames of the blood hand 3 flamebreak come carte obbligatorie. Si intende che la manabase deve avere 4 great furnace e 2/3 blinkmoth nexi.
Messaggio consigliato