Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao,ho bsogno di pareri su questo mazzo extended, che avevo intenzione di costruire e portare al prossimo torneo di questo formato nel negozio della mia città e vorrei sapere se posso cabiare qualche carta con qualcuna delle nuove di zendikar.

Terre

16 montagna

4 distese fungine

4 megaliti di keld

Creature

4 elementale sulfureo

4 magus della pergamena

4 predoni di keld

4 predoni gathan

3 grim lavamancer

Altre

4 fulmine

4 rift bolt

4 sudden shock

3 disintegrate

2 fiery temper

Sideboard

4 blood knight

4 magus of the moon

3 greater gargadon

2 colpito/affondato

2 parola di possesso

Dunque,il mazzo ha creature veloci per i primi danni come i predoni di keld, ecc, ma solide a partita avanzata

come magus della pergamena che fa due danni sicuri con l'ultima carta che avete in mano e con l'abilità follia di fiery temper e altre lo svantaggio di scarto diventa un vantaggio anche perchè se ci sono in campo i gathan raiders(che nel frattempo si possono giocare con morph per rintuzzare i primi attacchi)diventano un 5/5.Poi c'è l'elementale sulfureo che con flash si impone come sparo alle creature dell' oppo. La side è principalmente contro il blu, con parola di possesso per fregare all'oppo la creatra più fastidiosa, poi con blood knight che prende tutto il bianco che passa a terra, poi il gargadonte maggiore contro i mazzi che rompono i permanenti, che potete sacrificare in risposta a questo bestione.

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

grim lavamancer non è esteso da un anno

il mazzo non è malaccio, ma non va molto lontano se vuoi andare ad un torneo. Al momento il rosso ti può far vincere se e solo se

- giochi goblin (e anche li bisognerebbe trovare una lista veramente efficace per sfruttare il nuovo lackey)

- giochi monoredburn

Io ti consiglio un monoredburn più o meno così:

4 lightning bolt

4 rift bolt

4 lava spike

2 shard volley

4 shrapnel blast

4 keldon marauders

3 hellspark elemental

4 flames of the blood hand

3 flamebreak

come carte obbligatorie. Si intende che la manabase deve avere 4 great furnace e 2/3 blinkmoth nexi.