9 Ottobre 200915 anni comment_376044 Io non ho voglia di montarmi una cosa cosi lunga.. se qualcuno vuole vedere il mazzo basato su epopea me lo dica
9 Ottobre 200915 anni comment_376062 I mazzi più bizarri che abbia mai visto o giocato (non mi ricordo le carte) Giocati Mazzo Occhio Mazzo Botti\Counter\Replicare senza creature Mazzo Avatar Mazzo Uri Mazzo Lupi Mazzo Ninja Mazzo Ogre\Demoni Mazzo Ribelli Mazzo Maghi spiritelli Visti Mazzo Samurai Mazzo Follia\Macinacarte Mazzo Samurai Mazzo less-one (ogni carta costava 1 o meno) Mezzo Macinacreature Mazzo pescata
9 Ottobre 200915 anni comment_376081 Maghi spiritelli maghi strani?E' un mazzo che ne ha vinti di ptq e ha fatto molti risultati O_O
9 Ottobre 200915 anni comment_376209 Una volta un jappo mi ha giocato contro una specie di one-less rosso-blu con solo carte a costo 1, tranne spellweaver helix. Di modo da replicare alcune magie quando le giocava. Era incredibile, giocava ogni turno una spell per ogni terra che aveva e nonostante tutto aveva sempre la mano piena (pescava come un dannato col blu). Era molto simpatico come mazzo, anche se la sua incisività stava proprio nel giocare tante spell ma poco potenti tutti i turni. Stranamente non aveva carte per fare storm, ci sarebbero state, o forse no.
28 Ottobre 200915 anni comment_383169 e il mazzo tritoni mai sentito,io ne avevo uno carino per quello!!!!