carax87 Inviata 30 Settembre 2009 Segnala Inviata 30 Settembre 2009 Allor aho appena finito di dipingere Abaddon ma mi sorge un problema,sullo spallaccio mi sembra della spalla destra(quella con gli artigli) c'è un occhi, quello come va pitturato tutto d'oro o è verde come l'occhio che hanno quelli della stirpe dei mille? Grazie in anticipo :bye:
Il caotico Inviato 1 Ottobre 2009 Segnala Inviato 1 Ottobre 2009 fallo oro abbadon fa parte della legione nera e quindi è nero con spallacci d'oro e magari qualche piccola parte in rosso però sei tu quello che dipingi la miniatura e quindi sei tu a decidere
pieceverde@hotmail.it Inviato 1 Ottobre 2009 Segnala Inviato 1 Ottobre 2009 Quoto il caotico: Oro è meglio! posta le foto!
carax87 Inviato 1 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2009 Ieri notte dopo aver aperto il topic mi è venuta l'illuminazione,avevo un vecchio codex degli space marine del caos(prestato) e ho visto che l'occhio della legione nera è bianco con pupilla nela e un altro spazio bianco al centro e cosi l'ho fatto. Non posso postare foto perchè l'ho già dato al suo leggittimo proprietario, peccato perchè m'era venuta molto bene ....e per me puffmarine dire questa cosa mi farà subire interrogatori per vedere se la mia fede è ancora salda :lol:...per farmi perdonare mi rimetto a finire le mie sorelle guerriere...:bye:
Maldazar Inviato 1 Ottobre 2009 Segnala Inviato 1 Ottobre 2009 fallo oro abbadon fa parte della legione nera e quindi è nero con spallacci d'oro e magari qualche piccola parte in rosso L'oro non è il più indicato. Se è quel che penso io (lo spallaccio col simbolo della legione) allora l'oro non va bene, dato che l'occhio di horus (il simbolo della legione nera) è giallo/giallo-fosforescente. ho visto che l'occhio della legione nera è bianco con pupilla nela e un altro spazio bianco al centro e cosi l'ho fatto Mi sorge nuova...
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora