Vai al contenuto

R/U Kiki jiki combo ext/for fun


Messaggio consigliato

Salve a tutti!

Recentemente ho trovato una combo interessante e vorrei costruirci sopra un mazzo,ecco i componenti della combo:

kiki jiki mirror breaker

bastone del morso spinato

mogg fanatic

Svolgimento:

mettiamo il mogg in gioco e poi il bastone,successivamente giochiamo kiki jiki e gli equipaggiamo il bastone senza pagarne il costo,poi lo tappiamo e mettiamo in gioco una copia del mogg, sacrifichiamo il primo e stappiamo kiki jiki ripetendo daccapo il processo creando un loop per fare i 20 danni.

Ora, invece che farlo monorosso io lo splasherei di blu con carte come ponder e counterspell per evitare di far arrivare fastidiosi spari in testa a kiki e poi elettrolisi per pescare e sparare.Sicuramente ci sbatterò dentro i soliti fulmini, rift bolt, flames of the blood hand e lava spike e per accellerare la giocata di kiki il lotus petal o il rite of flame o il nuovo istigatore di cunicoli con cui posso mettere in gioco kiki a costo 0. Sicuramente per la manabase metterò la nuova fetch rossa e blu di zendikar

Vorrei renderlo competitivo per un prossimo extended, ma credo che lo giocherò anche con gli amic.Non muoio se non lo costruisco ora esubito e il mio budget dovrebbe essere abbastanza alto,dato che dovrei vendere qualcosa per far aumentare le entrate.Consigliatemi perfavore.

:bye:Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

ma con pestermite non fai più il loop di danni perchè l'abilità funziona solo con l'entrata in gioco.Poi metto alcuni counter,come ho già detto, per evitare le minacce come quella da te citata!

Pestermite fa un esercito di pedine, mentre Krosan Grip non può essere counterata!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...