Tenente Eric Galli Inviata 1 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviata 1 Ottobre 2009 come è stato fatto per il 40k, apro il sondaggio per capire qual è l'esercito più apprezzato. Io voto bretonnia... a voi. Purtoppo non ho potuto mettere tutte le razze, ho cercato di mettere le piu giocate, a scapito di elfi silvani, skaven e ogri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 1 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Perchè demoni e bestie sono insieme? Sono due eserciti totalmente diversi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xendor Inviato 1 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 gli alti elfi. I modelli mi piacciono troppo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Inviato 1 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 ahh perchè solo uno?! dannazione voto gli alti elfi hanno delle miniature a dir poco fantastiche! anche se i nani per me sono a pari merito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tenente Eric Galli Inviato 2 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 scusa maldazar so benissimo che sono diversi, ma con un massimo di 10 razze disponibili da mettere ho dovuto metterli insieme, altrimenti avrei dovuto levarli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il caotico Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 dal punto di vist delle miniature avrei votato bretonniani o alti elfi...ma visto che non conosco il gioco di Warhammer fantasy, non voto nessuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 scusa maldazar so benissimo che sono diversi, ma con un massimo di 10 razze disponibili da mettere ho dovuto metterli insieme, altrimenti avrei dovuto levarli... Maledetti impacci del forum, nè? Quella delle 10 righe massime mi mancava... In tal caso, voto demoni... solo demoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 dal punto di vist delle miniature avrei votato bretonniani o alti elfi...ma visto che non conosco il gioco di Warhammer fantasy, non voto nessuno Altro grande intervento...xd... -.- io ho votato gli elfi oscuri...perchè i corsari sono magnifici....ne ho un battaglione...xd... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garjill Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Io voto Nani perche le miniatura sono fantastiche e hanno un gioco molto tattico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blood angel Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 io voto uomini lucertola, dato che non gioco al fantasy, ho guardato gli eserciti dal punto di vista di bellezza soggettiva... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghazgkull thraka Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 io del fantasy ho gli ogri e gli uomini lucertola e quindi voto loro due Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blood angel Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 veramente il tenente eric galli ha detto che non ha potuto mettere gli ogri...-.-" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imbemaster Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 WAAAAAAAAAAAAAAAAGH! IMBE! chissà cosa ho votato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Caspio! l' impero non ha neanche un voto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr_Sant_Cuthbert Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGH!!!!!! concordo con te!!!! FINKE CE VITA................SI PEZTA UN ZAKKO!!!!! Chissa perche faccio i tau del 40k e gli orchi del fantasy!!!! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaNcA Inviato 17 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 raga ma che state a dire non mettere nel sondaggio gli skaven è un'offesa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! andate a vedervi le nuove uscite che hanno modificato qualche miniatura ^^ http://www.games-workshop.com/gws/content/blogPost.jsp?aId=4900043a Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tenente Eric Galli Inviato 21 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 In effetti sono rimasto un po' deluso, gli ultimi 3 eserciti del sondaggio sono in generale tra i più usati, eppure... Comunque i nuovi skaven sono usciti dopo l'apertura del topic... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alti_Elfi Inviato 24 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Orchi e goblin! WAAAAAAAAAAAAAAAAGH!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morvelion Inviato 20 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2009 elfi oscuri le miniature degli eroi sono fantastiche, per non parlare delle altre.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
death angel Inviato 27 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2009 Sove sonooooooo!!! Cmq a sto punto voto Conti, troppo fighi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato